AITI DMC vi invita all’evento organizzato da ANCE VERONA: web conference “110% Ecobonus e Sismabonus – Istruzioni per l’uso” del 4 giugno p.v. ore 14.30 su piattaforma gotomeeting.
Il rilancio dell’Italia post Coronavirus passa da un ampio piano di rinnovamento del patrimonio edilizio, grazie alla detrazione più alta della storia del fisco, superiore addirittura alla spesa effettuata con la possibilità di ricevere un credito d’imposta al 110%, un immediato sconto fattura dai fornitori o una cessione del credito alle banche.
Il Governo è stato audace nel mettere in campo un’iniziativa che potrebbe avere pesanti conseguenze sul bilancio dello Stato, ma serve coraggio anche da parte dei soggetti che dovranno fare la loro parte per cogliere un’opportunità mai così importante.
Per questo Ance Verona ha organizzato un incontro informativo a pochi giorni dalla pubblicazione del decreto, specifico per gli operatori del settore, al fine di fare chiarezza, spiegare con istruzioni semplici, ma complete, le regole del gioco, i meccanismi fiscali ed economici che regolano la detrazione, le modalità di cessione del credito.
Daremo dei suggerimenti applicativi, con esempi reali, di quali sono gli interventi di ristrutturazione che danno diritto all’agevolazione, con i requisiti che devono essere raggiunti e gli aspetti tecnologici da tenere in considerazione, perché l’obiettivo finale dev’essere la qualità del costruito, evitare di combinare interventi non compatibili tra loro che potrebbero addirittura ridurre le prestazioni dell’immobile, con il rischio di peggiorare la propria situazione e non accedere alla detrazione.
Il seminario è gratuito con il limite di 500 iscrizioni. Se dovessimo superare i 500 partecipanti sarà nostra cura organizzare un secondo evento.
Per iscriversi cliccare sul link: https://attendee.gotowebinar.com/register/9189838438795074063
Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.
In allegato la locandina con il programma dell’evento.
Nel ringraziarti per l’adesione, ti invitiamo a rimanere collegato con Ance Verona, attraverso il nostro sito www.anceverona.it ed i nostri canali social Facebook e Twitter @Ance Verona