Servizi compresi nella quota associativa

Attraverso l’iscrizione il Socio riceve i seguenti servizi:

• Accesso alle guide, webinar, pubblicazioni e filmati.
  • Possibilità di partecipare ad approfondimenti di elevato livello tecnico-scientifico gratuitamente o a quote contenute.
  • Possibilità di rimanere in contatto con l’associazione che invierà notizie e approfondimenti ai soci su termografia, diagnostica ed applicazioni varie.
  • Accesso alle offerte e alle convenzioni attive.
  • Possibilità di essere inseriti nel primo elenco pubblico degli operatori termografici e diagnosti.
  • Accesso all’area riservata del sito

Durata della quota di iscrizione

La quota associativa ha durata fino al 31.12.2021. Si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo dichiarazione di recesso da notificare almeno un mese prima di fine anno.

Quota associativa

La quota associativa per l’anno 2021, è fissata in € 80,00

L’iscrizione fatta dal 15/10/2020 vale per la fine dell’anno 2020 e per tutto l’anno 2021

CAMPAGNA PROMOZIONALE Valida fino al 15 Novembre 2020

La quota associativa per l’anno 2021, è fissata in € 80,00

• Rinnovo iscrizione: € 50,00 anziché € 80,00.
  • Nuove iscrizioni: € 60,00 anziché € 80,00, L’iscrizione fatta dal 15.10.2020 vale per la fine dell’anno 2020 e per tutto l’anno 2021.

Se Sei un operatore termografico e/o offri servizi di diagnostica strumentale iscriviti all’associazione e di seguito all’Elenco degli operatori e diagnosti.

Modalità di iscrizione e di pagamento

Per iscriversi ad A.I.T.I. (ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSO) è necessario compilare in ogni sua parte il modulo sottostante ed inviarlo, caricando un file che attesti il pagamento.

Il pagamento della quota associativa dovrà essere perfezionato tramite: Bonifico bancario sul conto corrente intestato a AITI ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSO, Via San Pio X, 37 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) presso: Banca di Credito Cooperativo di Roma, Filiale AG.206.LOREGGIA, IBAN IT75B0832763030000000013814.