CAMPAGNA PROMOZIONALE Valida fino al 31 Marzo 2022

La quota associativa per l’anno 2022, è fissata in € 80,00

• Rinnovo iscrizione: € 50,00 anziché € 80,00.
  • Nuove iscrizioni: € 60,00 anziché € 80,00

Se Sei un operatore termografico e/o offri servizi di diagnostica strumentale iscriviti all’associazione e di seguito all’Elenco degli operatori e diagnosti.

Servizi compresi nella quota associativa

Attraverso l’iscrizione il Socio riceve i seguenti servizi:

• Accesso alle guide, webinar, pubblicazioni e filmati.
  • Possibilità di partecipare ad approfondimenti di elevato livello tecnico-scientifico gratuitamente o a quote contenute.
  • Possibilità di rimanere in contatto con l’associazione che invierà notizie e approfondimenti ai soci su termografia, diagnostica ed applicazioni varie.
  • Accesso alle offerte e alle convenzioni attive.
  • Possibilità di essere inseriti nel primo elenco pubblico degli operatori termografici e diagnosti.
  • Accesso all’area riservata del sito

Durata della quota di iscrizione

La quota associativa ha durata fino al 31.12.2021. Si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo dichiarazione di recesso da notificare almeno un mese prima di fine anno.

Quota associativa (in assenza di promozioni)

La quota associativa per l’anno 2022, è fissata in € 80,00

Modalità di iscrizione e di pagamento

Per iscriversi ad A.I.T.I. (ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSO) è necessario compilare in ogni sua parte il modulo sottostante ed inviarlo, caricando un file che attesti il pagamento.

Il pagamento della quota associativa dovrà essere perfezionato tramite: Bonifico bancario sul conto corrente intestato a AITI ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSO, STRADA DEL GIARDINETTO, 10, 32035, Santa Giustina, Belluno presso: Banca di Credito Cooperativo di Roma, Filiale AG.206.LOREGGIA, IBAN IT75B0832763030000000013814.