In seguito all’accordo del 13.12.2022 ed alla delibera dell’assemblea straordinaria AITI-DMC del 27.12.2022, AITI-DMC è diventata una sezione di AIPnD www.aipnd.it

Servizi compresi nella quota associativa

Oltre a tutti i servizi AIPnD di cui potete prendere visione al link sottoindicato, attraverso l’iscrizione il Socio riceve i seguenti servizi AITI-DMC:
  • Accesso alle guide, webinar, pubblicazioni e filmati.
  • Possibilità di partecipare ad approfondimenti di elevato livello tecnico-scientifico gratuitamente o a quote contenute.
  • Possibilità di rimanere in contatto con l’associazione che invierà notizie e approfondimenti ai soci su termografia, diagnostica ed applicazioni varie.
  • Accesso alle offerte e alle convenzioni attive.
  • Possibilità di essere inseriti nel primo elenco pubblico degli operatori termografici e diagnosti.
  • Accesso all’area riservata del sito

È possibile associarsi sia individualmente sia come Socio Ente. Per aderire ad AIPnD occorre compilare il relativo modulo ed effettuare il versamento della quota scelta.

Nel modulo di ISCRIZIONE,AIPnD oltre agli altri interessi in ambito PND indicate la SEZIONE AITI-DMC ed i settori di Vostro interesse