Servizi compresi nella quota associativa

Attraverso l’iscrizione il Socio riceve i seguenti servizi:

• Informazione eventi ed attività di informazione e formazione dell’associazione in programma per il 2019
  • Possibilità di partecipare ad approfondimenti di elevato livello tecnico-scientifico gratuitamente o a quote contenute
  • Accesso alle offerte e alle convenzioni attive sul sito web
  • Accesso all’area riservata del sito AITI

Durata della quota di iscrizione

La quota associativa ha durata fino al 31.12.2019. Si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo dichiarazione di recesso da notificare almeno un mese prima di fine anno.

Quota associativa

La quota associativa per l’anno in corso, è fissata in € 50,00

L’iscrizione fatta dal 01/11/2019 vale per la fine dell’anno 2019 e per tutto l’anno 2020

Modalità di iscrizione e di pagamento

Per iscriversi ad A.I.T.I. (ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSO) è necessario compilare in ogni sua parte il modulo sottostante ed inviarlo, caricando un file che attesti il pagamento.

Il pagamento della quota associativa dovrà essere perfezionato tramite: Bonifico bancario sul conto corrente intestato a AITI ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSO, Via San Pio X, 37 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) presso: Banca di Credito Cooperativo di Roma, Filiale AG.206.LOREGGIA, IBAN IT75B0832763030000000013814.