Successo del Convegno alla Fiera CASACLIMA / KLIMAHOUSE

Successo dell’incontro promosso da AITI – Associazione Italiana Termografia Infrarosso in occasione della fiera CasaClima di Bolzano Domenica 30/01/11.

Alle ore 09.30 di mattina l’angolo “Forum” della fiera era gremito di gente che ha assistito alla presentazione dell’Associazione AITI da parte del Presidente, Silvio De Blasio e, a seguire gli interventi dei due relatori: Il Per. Ind. Roberto Rinaldi, Manager ITC – Indfrared Training Center e l’Ing. Ruben Erlacher.

Il primo ha affrontato l’argomento con una interessante panoramica delle applicazioni termografiche che non riguardavano il comparto edile, lasciano al secondo l’approfondimento in tal senso.

Un sentito grazie alla FLIR che ha dato una mano con la sponsorizzazione dell’evento assieme alla rivista Casa&Clima, ed a tutti i membri AITI accorsi dalla penisola per dare partecipare all’evento.