Seminario Trotec: Seminario risanamento danni da acqua

Contenuto

• Tecniche di misurazione dell’umiditàe strumenti di misura impiegati.
  • Tipi di massetto e struttura di un pavimento.
  • Essiccazione di elementi costruttivi compatti.
  • Essiccazione di igloo, cavità e strati isolanti.
  • Ottimizzazione delle soluzioni di essiccazione del massetto con l’unità di controllo DA 4. Grazie al suo impiego, vengono ridotti i tempi di essiccazione, è possibile pianificare lo smontaggio e ridurre i controlli in loco.

Obiettivo

• Introduzione al tema del risanamento danni causati dall’acqua.
  • Conoscenza dei macchinari impiegati, del corretto dimensionamento e del metodo di installazione efficace dei dispositivi per l’essiccazione.

Workshop: pratica di risanamento danni da acqua
Il seminario vi offre un’introduzione pratica al tema, che riscuote un interesse sempre crescente, del risanamento dei danni causati dall’acqua. Apprenderete le conoscenze base per poter svolgere questa attività e risolvere i casi più comuni. Verrà trattato dettagliatamente anche il corretto dimensionamento dei dispositivi di essiccazione.
Know-how professionale nella teoria e nella pratica — la combinazione fa la differenza!
Grazie al nostro workshop i partecipanti saranno poi in grado di montare in modo rapido, efficace e produttivo essiccatori perfettamente funzionanti, di installare correttamente i dispositivi per l’essiccazione degli strati isolanti e di eseguire le misurazioni necessarie. Naturalmente durante le pause e lo spuntino a metà giornata ci sarà tutto
il tempo necessario per un intenso scambio di idee con i relatori del seminario e i colleghi del settore.

Iscriviti all'evento

Data dell'evento: 07/02/2020
Luogo dell'evento: Trotec International GmbH & C. S.a.s. Via Marconi, 27 · 37010 Affi (VR)
Prezzo dell'evento: - SOCI AITI-DMC per € 80,00 +IVA (totale € 97,60). - NON SOCI AITI-DMC per € 100,00 +IVA (totale € 122,00);
Causale del pagamento:

Copia attestazione di pagamento per l'iscrizione all'evento da effettuare a mezzo bonifico bancario a:

AITI - Associazione Italiana Termografia Infrarosso
Via San Pio X, 37 - 31033 Castelfranco Veneto TV