Nuova sede 2022 – AIPnD e AITI DMC

È con immenso piacere che annunciamo che la sede dell’associazione è stata trasferita presso AIPnD (Associazione Italiana Prove non Distruttive)
Grazie alla stretta collaborazione delle due associazioni siamo riusciti ad unire in un unica sede le nostre realtà affinché la nostra collaborazione sia sempre più forte e la mission comune dell’informazione prosegua unendo le forze.

Per noi è un grandissimo traguardo che vogliamo condividere con tutti i soci, i futuri soci e per tutti gli appassionati di termografia e non solo.

Desideriamo inoltre informarvi che AIPnD sta organizzando il 2° CONVEGNO ADDITIVE MANUFACTURING “ADDITIVE MANUFACTURING E CONTROLLI NON DISTRUTTIVI” previsto per i prossimi 23 e 24 Giugno presso l’Università degli Studi di Brescia – Sede Ingegneria (Aula Magna).

Clicca qui per maggiori dettagli