Gestione degli impianti di climatizzazione durante l’emergenza da SARS-COV2-19

La termografia sugli impianti elettrici
3 Giugno 2020
Il valore della trasmittanza termica
6 Luglio 2020

Gestione degli impianti di climatizzazione durante l’emergenza da SARS-COV2-19

Iscriviti all'evento

Data dell'evento: 25/06/2020
Luogo dell'evento: Online
Prezzo dell'evento: Webinar gratuito

CHI È FILIPPO BUSATO?

Nato il 20 novembre 1976 a Vicenza, ingegnere gestionale e dottore di ricerca in Fisica Tecnica presso l’Università degli Studi di Padova, coniuga l’attività di ricerca e docenza accademica con la libera professione.

EGE certificato da febbraio 2015, CMVP® e Tecnico Competente in Acustica iscritto al registro della Regione Veneto, svolge attività di diagnosi energetica, progettazione e consulenza per impianti termotecnici, termofisica dell’involucro edilizio e acustica.

Ha conseguito l’Abilitazione Scientifica Nazionale come professore di seconda fascia (professore associato) nel settore concorsuale 09/C2 Fisica Tecnica e Ingegneria Nucleare, valida fino al 22/12/2020.

Autore di oltre 100 pubblicazioni su riviste e atti di convegni internazionali e nazionali, oltre che di 4 monografie, si occupa di consulenza e progettazione energetico-termotecnica e acustica. Vanta una significativa esperienza nei campi della simulazione dinamica per il sistema edificio-impianto (TRNSYS e Design Builder).

E’ stato delegato italiano dell’IIF-IIR (commissione E1) e membro del CNIFR.

Membro della Giunta esecutiva AiCARR dal 2008 al 2014, svolge attività normativa in ambito CTI e UNI.

E’ consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vicenza, delegato per la formazione e membro FOIV, per il mandato 2013-2017 e 2017-2021.

Presidente AiCARR Associazione da Aprile 2020