FIERA DI PORDENONE

Patrocinato da A.I.T.I., in collaborazione con Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ARES Agenzia Regionale per l’Edilizia Sostenibile e Pordenone Fiere si svolgono dal 5 al 13 Aprile 2014, presso il Centro Fieristico Friulano, incontri divulgativi sui temi legati a: “Efficienza energetica, sostenibilità ambientale, certificazione energetica e bioarchitettura”.

Nell’ottica di una sensibilizzazione intrapresa dalla nostra associazione nei confronti di utenti finali e tecnici, il nostro Presidente Silvio De Blasio – De Blasio Associati Srl – è presente alla prestigiosa manifestazione con due interventi:

• sabato 5 aprile il tema trattato è : “Come riqualificare energeticamente la propria abitazione”
  • venerdì 11 aprile tema trattato è : “L’importanza della diagnosi energetica”