CORSO DI AGGIORNAMENTO – SACERT

SACERT, in collaborazione  A.I.T.I. , organizza il Corso di Aggiornamento finalizzato a fornire, attraverso l’analisi di esperienze pratiche di audit termografici, numerosi strumenti di interpretazione del fotogramma termografico in funzione di obiettivi e criticità dell’attività di audit.

Nel corso verranno prese in considerazione e sviluppate le tematiche legate ai casi studio su “Audit Termografici” eseguiti, con la presentazione dei Report e la successiva discussione con i partecipanti in un confronto costruttivo. Il corso è rivolto a tecnici e professionisti con una preparazione di base sulla termografia e sulla fisica tecnica dell’edificio, e si configura come corso di specializzazione per Auditor Termografici e Green Energy Auditor.

Nel programma è prevista la presentazione di uno Studio Termografico effettuato dal Politecnico di Milano.

Partecipazione GRATUITA per professionisti certificati SACERT e soci AITI (sconti previsti per soci SACERT, Soci Assimpredil Ance e clienti Logical Soft).

Clicca qui per visualizzare l’intero programma e la scheda di iscrizione

Per informazioni e iscrizioni: http://www.sacert.eu/academy.php?event=130