AITA 2021 – Advanced Infrared Technology and Applications

AITI-DMC –  Associazione Italiana Termografia Infrarosso – Diagnosi e monitoraggio della Condizione e AIPnD – Associazione Italiana Prove non Distruttive (AIPnD) sono patrocinatori del prestigioso evento.
La sedicesima edizione del Convegno Internazionale Advanced Infrared Technology and Applications (AITA) si svolgerà online dal 26 al 28 ottobre 2021.
Dal 1992, il convegno scientifico AITA è dedicato a presentare lo stato dell’arte nelle tecnologie basate sull’infrarosso e mostrare le applicazioni più interessanti e rilevanti. Il convegno è organizzato dalla Fondazione “Giorgio Ronchi”, dal Politecnico di Torino e da diversi istituti del Consiglio Nazionale delle Ricerche: Istituto per le Tecnologie della Costruzione (ITC-CNR), Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima (ISAC-CNR), Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione “Alessandro Faedo” (ISTI-CNR), Istituto di Fisica Applicata “Nello Carrara” (IFAC-CNR), Istituto di Biofisica (IBF-CNR).

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del Convegno (in lingua inglese) aita2021.sciforum.net.