Rinnovo quinquennale e ricertificazione decennale RINA

“la domanda di ricertificazione può essere fatta da 6 mesi prima della scadenza”

Rinnovo quinquennale

Per il rinnovo quinquennale da parte dei tecnici che hanno la Certificazione RINA secondo UNI EN ISO 9712 sono previste le seguenti operazioni:

1. Effettuare la pre-iscrizione
  2. Attendere email con i moduli da compilare
  3. Compilare la domanda di rinnovo della certificazione secondo UNI EN ISO 9712
  4. Fornire il Certificato di acutezza visiva secondo Jaeger test 1 (o Times Roman N 4,5) e di sensibilità cromatica (rif. UNI EN ISO 9712  par. 7.4) non antecedente sei mesi a partire dalla data di svolgimento degli esami.
  5. Fornire una foto in formato digitale.
  6. Compilare l’Allegato A
  7. Trasmettere la documentazione debitamente compilata di cui al punto 3 – 4 – 5 – 6 e la quietanza di pagamento

Tariffa per il Rinnovo quinquennale riservata ai Soci AITI-DMC è di 90,00 euro + IVA

Ricertificazione decennale

Per la ricertificazione decennale da parte dei tecnici che hanno la Certificazione RINA secondo UNI EN ISO 9712 sono previste le seguenti operazioni:

1. Effettuare la pre-iscrizione
  2. Attendere email con i moduli da compilare
  3. Compilare la domanda di ricertificazione secondo UNI EN ISO 9712
  5. Fornire una foto in formato digitale.
  6. Compilare l’Allegato A
  8. Sostenere un ESAME

Tariffa per la ricertificazione decennale riservata ai Soci AITI-DMC è di 250,00 euro + IVA

L’esame per la ricertificazione decennale è stato fissato per il giorno 12 maggio 2020 dalle ore 9,00 alle ore 12,30 presso:

RINA
Via Giovanbattista Tiepolo 16
Zerman di Mogliano Veneto (TV).

Come pre-iscriversi?

Per pre-iscriversi inviare una e-mail ad eventi@associazionetermografia.it con la presente forma:

OGGETTO: Rinnovo quinquennale NOME COGNOME SOCIO /  Ricertificazione decennale NOME COGNOME SOCIO

CONTENUTO MESSAGGIO: Desidero ricevere la documentazione per l’iscrizione al rinnovo quinquennale /  Ricertificazione decennale

Come iscriversi?

Per le iscrizioni inviare una e-mail ad eventi@associazionetermografia.it con la presente forma:

OGGETTO: Rinnovo quinquennale NOME COGNOME SOCIO /  Ricertificazione decennale NOME COGNOME SOCIO

CONTENUTO MESSAGGIO: Io sottoscritto NOME COGNOME SOCIO in qualità di socio AITI-DMC richiedo la tariffa agevolata per il rinnovo del certificato RINA.

ALLEGATI: Copia del pagamento effettuato, domanda di rinnovo, certificato di acutezza, foto in formato digitale e allegato A

Istruzioni per il pagamento

INTESTATARIO: AITI – Associazione Italiana Termografia Infrarosso
IBAN IT75B0832763030000000013814