WORKSHOP KLIMAHOUSE 2015

E’ arrivata al quinto anno consecutivo la collaborazione tra Fiera di Bolzano ed A.I.T.I. con l’organizzazione, da parte dell’Associazione Italiana Termografia Infrarosso, di un interessante evento tecnico.

Sala Latemar
Sabato 31 gennaio  ore 9.30
WORKSHOP:  “ Classe A solo sulla carta?  Analisi e discussione di casi reali”

Il Workshop vuole essere un momento di confronto e riflessione sui temi caldi della qualità reale in edilizia.

Il Workschop, partendo dalla presentazione di un Progetto di Ricerca del CNR di Padova, si sviluppa in seguito  con la presentazione di applicazioni diagnostiche reali volte ad evidenziare come le problematiche costruttive e  la cura dei dettagli possano qualificare o pregiudicare i risultati negli interventi di qualificazione e riqualificazione energetica,  a favore/scapito di qualità, comfort ed efficientamento.