AITI A KLIMAHOUSE UMBRIA 2012

All’interno della prestigiosa manifestazione Klimahouse Umbria 2012 che si svolgerà a Bastia Umbra dal 28 al 30 Settembre 2012, in virtù della consolidata collaborazione tra Klimahouse e la nostra associazione, AITI ha promosso un importante convegno dal titolo: “La Termografia come Strumento di diagnosi per gli edifici ad energia quasi zero”.

Il convegno si svolgerà presso la Sala Convegni 2 di UmbriaFiere Sabato 29 Settembre alle ore 10.00 e vedrà, dopo l’apertura dei lavori del Presidente di AITI Silvio De Blasio, la partecipazione tra i relatori l’Ing. Luca Papili, responsabile tecnico dello Studio Botta & Associati e di Enerlab.  Non mancheranno poi gli interventi che ci porteranno l’esperienza “sul campo” dell’Geom. Eros Ronchini, Vice Presidente AITI e titolare di SETTOREBLU e dell’Ing. Genna di Flir Systems Srl.

La partecipazione al convegno è del tutto gratuita