AITI A KLIMAHOUSE UMBRIA 2011

All’interno della prestigiosa manifestazione Klimahouse Umbria 2011 che si svolgerà a Bastia Umbra dal 21 al 23 Ottobre, in virtù della consolidata collaborazione tra Klimahouse e la nostra associazione, AITI ha promosso un importante convegno dal titolo: “INFISSI – Progettazione, posa e controllo termografico. Facciamo il punto”.

Il convegno so svolgerà presso la Sala Convegni 2 di UmbriaFiere Sabato 22 Ottobre alle ore 10.00 e vedrà, tra gli altri, la partecipazione tra i relatori l’Ing. Luca Papili dello Studio Botta & Associati, importantissima realtà che da anni si occupa del problema serramenti con una sezione ingegneristica all’uopo dedicata. Non mancheranno poi gli interventi che ci porteranno l’esperienza “sul campo” dell’Ing. Alessandro Sasso di Shulz Italia e dell’Ing. Genna di Flir Systems Srl.

A tutti i soci AITI Sono stati inviati i biglietti gratuiti per l’ingresso alla manifestazione.