AITI A GREENBUILDING 2012

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento tra la nostra associazione e la prestigiosa manifestazione Greenbuilding che si svolgerà alla Fiera di verona dal 9 all’11 Maggio p.v. Il riconosciuto prestigio della nostra associazione ci pone tra i patrocinanti dell’evento che vedrà AITI presente con un suo stand ove potrà illustrare le potenzialità della termografia, offrendo un punto di vista istituzionale e terzo nel panorama internazionale.

Inoltre, AITI offrirà anche quest’anno un importante convegno dal titolo “Termografia Professionale per Qualificare l’Edilizia” che vedrà tra i relatori personaggi di spicco del panorama scientifico nazionale. La partecipazione, come al solito è del tutto gratuita.