Perché associarsi e i benefici per i soci

PERCHÉ ASSOCIARSI

Iscrivendovi all’associazione potrete trovare importanti informazioni, riferimenti e documenti in merito all’esecuzione di diagnosi energetiche, diagnosi in funzione del 110% sia in campo termico che sismico, perizie, verifiche e ricerche guasti, prove non distruttive, ricerche perdite ed infiltrazioni d’acqua, manutenzioni predittive, blower door test, dispersione energetica, certificazione energetiche, organizzazione convegni termografia valutazioni ed analisi energetica edifici, certificazione e formazione UNI EN ISO 9712, corsi Termografia, consulenze termografiche. diagnosi,

I BENEFICI PER I SOCI:

• Accesso alle guide, webinar, pubblicazioni e filmati.
  • Possibilità di partecipare ad approfondimenti di elevato livello tecnico-scientifico gratuitamente o a quote contenute.
  • Possibilità di rimanere in contatto con l’associazione che invierà notizie e approfondimenti ai soci su termografia, diagnostica ed applicazioni varie.
  • Accesso alle offerte e alle convenzioni attive.
  • Possibilità di essere inseriti nel primo elenco pubblico degli operatori termografici e diagnosti.
  • Accesso all’area riservata del sito