Dati socio
Richiesta d'iscrizione
Chiede al Presidente di AITI Associazione Italiana Termografia Infrarosso di poter aderire in qualità di Socio.

Servizi compresi

Attraverso il pagamento della quota associativa di Socio Ordinario si avrà il diritto di ricevere i seguenti servizi:
  • Accesso alle guide, webinar, pubblicazioni e filmati.
  • Possibilità di partecipare ad approfondimenti di elevato livello tecnico-scientifico gratuitamente o a quote contenute.
  • Possibilità di rimanere in contatto con l’associazione che invierà notizie e approfondimenti ai soci su termografia, diagnostica ed applicazioni varie.
  • Accesso alle offerte e alle convenzioni attive.
  • Possibilità di essere inseriti nel primo elenco pubblico degli operatori termografici e diagnosti.
  • Accesso all’area riservata del sito

Durata della quota d'iscrizione

La quota associativa ha durata fino al 31-12-2021. Si intende tacitamente rinnovata, previo pagamento della quota dovuta, di anno in anno.
Copia attestazione di pagamento della quota associativa di € 80,00 (salvo promozioni in corso) da effettuare a mezzo bonifico bancario a: AITI - Associazione Italiana Termografia Infrarosso  C.F. 91076940930 presso: Banca di Credito Cooperativo di Roma Filiale AG.206.LOREGGIA • SWIFT ROMAITRRXXX IBAN IT75B0832763030000000013814
Copia attestazione pagamento

Nel caso fosse già un Operatore Termografico chiediamo cortesemente di compilare qui sotto: