In seguito all’accordo del 13.12.2022 ed alla delibera dell’assemblea straordinaria AITI-DMC del 27.12.2022, AITI-DMC è diventata una sezione di AIPnD www.aipnd.it

Servizi compresi nella quota associativa

Oltre a tutti i servizi AIPnD di cui potete prendere visione al link sottoindicato, attraverso l’iscrizione il Socio riceve i seguenti servizi AITI-DMC:
  • Accesso alle guide, webinar, pubblicazioni e filmati.
  • Possibilità di partecipare ad approfondimenti di elevato livello tecnico-scientifico gratuitamente o a quote contenute.
  • Possibilità di rimanere in contatto con l’associazione che invierà notizie e approfondimenti ai soci su termografia, diagnostica ed applicazioni varie.
  • Accesso alle offerte e alle convenzioni attive.
  • Possibilità di essere inseriti nel primo elenco pubblico degli operatori termografici e diagnosti.
  • Accesso all’area riservata del sito

Nel modulo di ISCRIZIONE,AIPnD oltre agli altri interessi in ambito PND nelle Tipologia di Attività indicate la SEZIONE AITI-DMC ed i settori di interesse relativi.

Nei Settori di Attività oltre gli altri settori di Vostro interesse indicate la Termografia.

Inviate il modulo compilato, unitamente alla copia del bonifico bancario a: info@associazionetermografia.it segreteria@aipnd.it