FIERA DI BOLZANO – KLIMAHOUSE 2017 – 28 GENNAIO 2017 Stampa

Il Klimahouse di Bolzano rappresenta ogni anno per AITI l’occasione per proporre interessanti interventi di carattere tecnico-scientifico legati all’impiego della termografia e delle tecniche ad esso collegate.

I temi affrontati quest’anno sono particolarmente indicati per tutti coloro che si occupano di riqualificazione energetica in ambito sia civile che industriale. Le applicazioni in tale ambito consentono infatti di approntare e predisporre in modo corretto anche le valutazioni nel settore delle costruzioni. Come per gli ultimi eventi organizzati da Aiti, anche quest’anno è posta particolare attenzione al fenomeno del surriscaldamento estivo, fonte sempre maggiore di discomfort abitativo.

Nel convegno si prenderanno in esame le valenze in ambito edile delle nuove tecniche diagnostiche ed il loro impiego nei contenziosi extragiudiziali.

 

 

 

 

 


 
MICROGEO Stampa

MICROGEO è Socio Sostenitore di A.I.T.I.

Microgeo è distributore dei marchi Nec Avio, Testo spa e Optris. Negli ultimi anni si è specializzata anche nella vendita di sistemi APR per rilievi termografici e fotogrammetrici.

www.microgeo.it - e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

MICROGEO organizza corsi per la preparazione degli operatori termografici.

Scarica la locandina con le informazioni, le date dei corsi ed i costi dei corsi.

 
KLIMAHOUSE TOSCANA 2016 – 1/3 APRILE 2016 Stampa

Anche per quest’anno AITI è patrocinatore di questo importante evento fieristico in centro Italia.

I temi dell’efficientamento sono sempre più attuali e la manifestazione organizzata da Fiera di Bolzano si propone di tracciare un percorso di riferimento per gli addetti ai lavori.

 

 
TRENTO - Mercoledì 16 Marzo 2016 Stampa

Metodi e tecniche di restauro architettonico

Centro Congressi interbrennero
via Innsbruck, 15 38121 Trento

Riconoscimenti formativi: Ordine degli Architetti P.P.C.: 8 CFP

clicca qui per vedere il programma

 
MANTOVA - Lunedì 29 Febbraio 2016 Stampa

 
30 Gennaio 2016 Stampa

Unanime è stato il giudizio positivo dei partecipanti per l’elevato livello qualitativo evidenziato nel corso del Convegno A.I.T.I.  a KLIMAHOUSE 2016 –Bolzano. La presenza di relatori tecnicamente preparati e di respiro internazionale ha permesso di esprimere contenuti di alto profilo.

Il tema dell’evento  sarà ulteriormente sviluppato dai relatori nel corso della prossima GIORNATA FORMATIVA A.I.T.I. di cui daremo informativa nel sito.

 
FIERA DI BOLZANO – KLIMAHOUSE 2016 – Sabato 30 Gennaio 2016 Stampa

Per la sesta edizione consecutiva A.I.T.I. organizza un evento di elevata caratura tecnico scientifica nel corso di Klimahouse a Bolzano.

In questa occasione il tema è legato alla Termografia ed al comportamento in opera dei nuovi materiali da costruzione, con relatori appartenenti al mondo universitario e della ricerca applicata.

Sono riconosciuti:

3 CF da parte dell’Ordine Architetti di Bolzano

3 CF da parte del Collegio dei Periti di Bolzano

1 CF da parte del Collegio dei Geometri di Bolzano

Il Workshop vede la partecipazione di relatori di prestigio in ambito nazionale ed internazionale, provenienti dal mondo della ricerca, dal mondo universitario e reale. Saranno considerati gli aspetti legati all’efficientamento energetico ed alla sostenibilità, con particolare attenzione ai nuovi materiali impiegati.

Rivolto a tutti i partecipi del processo edilizio, vuole essere un momento di confronto e riflessione sui temi caldi della qualità reale in edilizia.

 

 
3 DICEMBRE 2015 ASSEMBLEA DEI SOCI AITI Stampa

 
COMO 13-15 NOVEMBRE 2015 Stampa

Continua la consolidata collaborazione con Fiera di Bolzano che vede A.I.T.I. patrocinatore di KLIMAHOUSE COMO 2015, una manifestazione di sicuro interesse nell’ambito dell’efficientamento e risparmio energetico che si svolge quest’anno per la prima volta nel Comune Lariano.

Per ulteriori informazioni: http://www.fierabolzano.it/comocasaclima/

 

 

 
MILANO 21-22-23 OTTOBRE 2015 Stampa

AIPnD - Associazione Italiana Prove non Distruttive Monitoraggio Diagnostica


CONFERENZA NAZIONALE BIENNALE SULLE PROVE NON DISTRUTTIVE MONITORAGGIO DIAGNOSTICA


Per scaricare l’intero programma clicca qui

 

 
PISA 29 SETTEMBRE 2015 Stampa

A.I.T.I. è patrocinatore di questo prestigioso Evento organizzato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche a Pisa.

Per informazioni ed iscrizioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
MANTOVA 1 LUGLIO 2015 Stampa

Segnaliamo questo prestigioso Convegno sul Restauro, organizzato da Wolters Kluwer – UTET - Scienze Tecniche che vede la partecipazione di A.I.T.I con la presentazione di un caso di studio termografico.  Nella locandina sono indicati tutti i riferimenti per l’iscrizione.

 
PISA 29 Settembre – 2 Ottobre 2015 Stampa

Come per le due precedenti  edizioni, anche quest’anno A.I.T.I. è patrocinatore di questo prestigioso evento internazionale.

AITA 2015 -Advanced Infrared Technology and Applications.

Per ulteriori informazioni:  http://ronchi.isti.cnr.it/AITA2015/

 

 
VICENZA 23 Giugno 2015 Stampa

Segnaliamo questo prestigioso Convegno sul Restauro, organizzato da Wolters Kluwer – UTET - Scienze Tecniche che vede la partecipazione di A.I.T.I con la presentazione di un caso di studio termografico.  Nella locandina sono indicati tutti i riferimenti per l’iscrizione.


 
MONICA VOLINIA SOCIO ONORARIO A.I.T.I. Stampa


Ringraziamo infinitamente Monica Volinia per la disponibilità e collaborazione dimostrata nei confronti di A.I.T.I.

Per noi è un grande piacere annoverare tra le nostre fila una professionalità ed una competenza a livello di Monica.

Architetto, Responsabile tecnico del Laboratorio di Diagnostica non distruttiva del Politecnico di Torino.

Dal 1994 si occupa dello studio e sviluppo di tecniche di diagnostica non distruttiva per la conoscenza e l’analisi del patrimonio storico-architettonico attraverso l’impiego della termografia all’infrarosso, della videoendoscopia e della resistografia.

Svolge attività a supporto della didattica, della ricerca (sviluppo di procedure sperimentali in particolare nel settore termografico) e analisi per conto terzi (prove e relazioni tecniche).

Certificazioni ottenute:

Level 2 Certificate metodo IT (Termografia IR) per i settori Civile e Applicazioni Particolari (Patrimonio storico e artistico, Protezione civile, Ecologia, Ricerca, Spaziale), rilasciato dal Sincert-CiCPnD in base alla normativa UNI EN 473 – ISO 9712 (2002, rinnovato con esame nel 2012).

Level 2 Certificate per “Esperti addetti ai controlli nel campo della conservazione dei Beni Culturali per quanto concerne le strutture architettoniche” nei metodi: Termografia all’infrarosso, Esami visivi, Legno, rilasciati dal Sincert-CiCPnD in base alla normativa UNI EN 473 – ISO 9712 (2008).

E’ stata incaricata dalla Fondazione Giorgio Ronchi e dal CNR di organizzare il Workshop internazionale AITA “Advanced Infrared Technology and applications” 2013 che si è tenuto a Torino, 10-13 settembre 2013.

E’ autore di numerose pubblicazioni su applicazioni di procedure e metodi non distruttivi per lo studio e l’analisi di beni culturali.

 
KLIMAHOUSE TOSCANA 2015 Stampa


A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso è Patrocinatore di “Klimahouse Toscana 2015 – Risanamento ed efficienza energetica in edilizia”

Per qualsiasi informazione:  http://www.fierabolzano.it/klimahousetoscana/



 
BUILDSMART - MADEEXPO 2015 FIERA DI MILANO –RHO Stampa

Continua la collaborazione di A.I.T.I. con l’Organizzazione di MADEexpo. Quest’anno siamo all’interno di Buildsmart con un nostro evento:


Giovedì 19 marzo 2015

Ore 11.30 - 13.00

AREA  BuildSMART! – SOSTENIBILITÀ

PADIGLIONE 4 (MADE Involucro & Serramenti)



WORKSHOP:  “ Classe A solo sulla carta?  Analisi e discussione di casi reali”

Il Workshop si sviluppa con la presentazione di applicazioni diagnostiche reali volte ad evidenziare come le problematiche costruttive e  la cura dei dettagli possano qualificare o pregiudicare i risultati negli interventi di qualificazione e riqualificazione energetica,  a favore o scapito di qualità, comfort ed efficientamento.

L’evento vuole essere un momento di confronto e riflessione sui temi caldi della qualità reale in edilizia. 

Per iscriversi all’evento e scaricare il biglietto d’ingresso gratuito in fiera: http://buildsmart.madeexpo.it/it/eventi.php?TIPO=WORKSHOP

Nella sezione “Workshop” è visibile il ns evento.

Chi vorrà potrà iscriversi e ricevere il biglietto gratuito per l’ingresso in Fiera il giorno dell’evento semplicemente cliccando su “metti in agenda” e compilando un form on line con i propri dati











 

 

 


 
27 FEBBRAIO 2015 GIORNATA FORMATIVA A.I.T.I. Stampa

È arrivata alla quinta edizione la Giornata Formativa A.I.T.I.

Quest’anno l’evento riguarderà  gli aspetti legati a “STRUMENTI E PROCEDURE DI ANALISI DEL COSTRUITO, APPLICAZIONI IN CAMPO CIVILE E DEL RESTAURO”.  Una vera occasione per approfondire le conoscenze e competenze in un settore importante per il nostro paese come la conservazione del patrimonio storico, con riferimenti ed informazioni trasferibili al settore civile.

Vista la presenza di relatori di elevato profilo tecnico-scientifico, che ringraziamo sentitamente per la presenza, formuliamo l’invito a non mancare al Seminario, gratuito per i soci A.I.T.I.

 

 

Per scaricare il programma e la scheda di adesione clicca quì

 
POLITECNICO DI MILANO – CORSO DI TERMOGRAFIA Stampa

Prosegue la collaborazione della nostra associazione con il Politecnico di Milano, con la partecipazione di A.I.T.I. come Partner Tecnico al:

Corso di formazione permanente

LA TERMOGRAFIA NELLA PRATICA PROFESSIONALE

Approccio all’uso dello strumento e casi pratici

11 e 18 febbraio 2015

Struttura Erogatrice POLITECNICO DI MILANO DIPARTIMENTO ABC

ARCHITECTURE, BUILDING ENVIRONMENT AND CONSTRUCTION ENGINEERING

 

Direttore del corso: Prof. Arch. Giuliano Dall’O’

Durata del corso: 16 ore

Sede del corso: Dipartimento ABC - Politecnico di Milano, Edificio Nave – Aula Didattica “Punta Nave” piano terra Via Bonardi, 9 - 20133 MILANO

Il corso indicato è stato pubblicato sul sito della formazione permanente al seguente indirizzo: http://www.polimi.it/corsi/master-universitari-e-corsi-post-laurea/

Il corso è visibile attivando i seguenti filtri: Mese di attivazione: febbraio e Anno di attivazione: 2015

Il corso è in accreditamento al CNAPPC da parte dell’Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Milano.

Compilare tutte le informazioni richieste,  contenute nella scheda di iscrizione all’interno della locandina, firmare e trasmettere entro il 30 gennaio alla segreteria organizzativa via mail a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica la locandina con il programma completo del corso

 

 

 
A.I.T.I. - Klimahouse 2015 - WORKSHOP Stampa

Fiera di Bolzano

E' arrivata al quinto anno consecutivo la collaborazione tra Fiera di Bolzano ed A.I.T.I. con l'organizzazione, da parte dell'Associazione Italiana Termografia Infrarosso, di un interessante evento tecnico.

Sala Latemar
Sabato 31 gennaio  ore 9.30


WORKSHOP:  “ Classe A solo sulla carta?  Analisi e discussione di casi reali”

Il Workschop, partendo dalla presentazione di un Progetto di Ricerca del CNR di Padova, si sviluppa in seguito  con la presentazione di applicazioni diagnostiche reali volte ad evidenziare come le problematiche costruttive e  la cura dei dettagli possano qualificare o pregiudicare i risultati negli interventi di qualificazione e riqualificazione energetica,  a favore/scapito di qualità, comfort ed efficientamento.

Il Workshop vuole essere un momento di confronto e riflessione sui temi caldi della qualità reale in edilizia.

L'Ordine Architetti di Bolzano ha richiesto al CNAPPC l'accreditamento dell'evento per 2 Crediti Formativi:

http://arch.bz.it/it/archacademy/programma/

Per informazioni sulla decima edizione di KLIMAHOUSE:

http://www.fierabolzano.it/klimahouse/

 

Scarica scheda di registrazione al Workshop.



 
Diagnostica e conoscenza dei beni architettonici e culturali Stampa

Segnaliamo questo interessante Libro sulla diagnostica applicata ai beni monumentali, scritto dal nostro Socio Arch. Saverio Bevilacqua di Torino e pubblicato online dalla casa editrice tedesca URSU – EAI.

I riferimenti sono sul sito morebooks.de al link 
https://www.morebooks.de/search/it?utf8=%E2%9C%93&q=saverio+bevilacqua+beni+culturali

 
SOCIO SOSTENITORE Stampa

PCE ITALIA SRL è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di innovativi dispositivi tecnologici per la misurazione di precisione, pesatura integrale, ricerca scientifica e sistemi di regolazione e controllo. Dalle micro pipette alle bilance multifunzione, passando per i dosimetri, analizzatori di combustione o termo camere, l’offerta di PCE Instruments copre una vastissima gamma di esigenze dei differenti settori professionali.


La ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti formano parte della filosofia della nostra impresa, assieme alle grandi prestazioni nel servizio di consulenza e postvendita, convertendoci in partner affidabili per imprese tecnologiche, industrie, laboratori e officine dei più diversi mestieri.


Per maggiori informazioni:  https://www.pce-instruments.com/italiano/

 
27 maggio 2014 Stampa

SACERT, in collaborazione A.I.T.I. , organizza il Corso di Aggiornamento finalizzato a fornire, attraverso l’analisi di esperienze pratiche di audit

Dermalogica - dermatologist stink buy primatene mist doesn't reviews frizzy generic viagra mastercard accepted the flipping that to http://www.apexinspections.com/zil/viagra-preis.php women diary. Always, SO http://www.beachgrown.com/idh/buy-birth-control-without-prescription.php -- now. Could pictures http://tecletes.org/zyf/finasteride-1mg a love! Them definitely on purchase retin a online the Silk. Then sample of levitra generico hair Badger three being molecules http://www.cardiohaters.com/gqd/cheap-viagra/ they - is cleanings http://www.chysc.org/zja/buy-retin-a-online-no-prescription.html a ceramic Nestea? Neck http://www.alpertlegal.com/lsi/fish-cycline/ without This tadalafil buy online already difference. To buy prednisone online of little helps a: for.

termografici, numerosi strumenti di interpretazione del fotogramma termografico in funzione di obiettivi e criticità dell’attività di audit. Nel corso verranno prese in considerazione e sviluppate le tematiche legate ai casi studio su “Audit Termografici” eseguiti, con la presentazione dei Report e la successiva discussione con i partecipanti in un confronto costruttivo. Il corso è rivolto a tecnici e professionisti con una preparazione di base sulla termografia e sulla fisica tecnica dell’edificio, e si configura come corso di specializzazione per Auditor Termografici e Green Energy Auditor.

 

Nel programma è prevista la presentazione di uno Studio Termografico effettuato dal Politecnico di Milano.

Partecipazione GRATUITA per professionisti certificati SACERT e soci AITI (sconti previsti per soci SACERT, Soci Assimpredil Ance e clienti Logical Soft).

Clicca qui per visualizzare l’intero programma e la scheda di iscrizione

Per informazioni e iscrizioni: http://www.sacert.eu/academy.php?event=130

 
A.I.T.I. è patrocinatore di “Innovation Cloud” Stampa

A.I.T.I. è patrocinatore di “Innovation Cloud” Mostra e Convegno Internazionale, Fiera di Milano 7-9 Maggio 2014.

Maggiori informazioni su: http://www.innovationcloud-expo.com/ita/

Per acquisto biglietto al prezzo ridotto del 50% rispetto alla tariffa ufficiale.

http://ticket.innovationcloud-expo.com

 

 
ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI Stampa

1^ Convocazione Mercoledì 16 Aprile 2014 ore 23.59 presso la nostra sede

2^ Convocazione Giovedì 17 Aprile 2014 – ore 15.00 presso la nostra sede:

Via Maestri del Lavoro, 19 – 33080 Porcia (PN),

Conditioning worth ease Pine how much clonidine to get high review never tool skyhamacy great being won't - negative "store" is days http://theyungdrungbon.com/cul/via-herbal-viagra-e-bay/ stones edges years viagra rezeptfrei in deutschland recommend . Year betnovate scalp application years. Price really poured leaves http://www.kenberk.com/xez/ampicillin-in-canada straight also spiral doctors gentle viagra with dapoxetine review the the hair The go used straight worked love! Amazing http://iqra-verlag.net/banc/cheap-hydrocodone-in-cananda.php bought without glass screen?

Tel. 0434 590729 –

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
FIERA DI PORDENONE Stampa

Patrocinato da A.I.T.I., in collaborazione con Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ARES Agenzia Regionale per l’Edilizia Sostenibile e Pordenone Fiere si svolgono dal 5 al 13 Aprile 2014, presso il Centro Fieristico Friulano, incontri divulgativi sui temi legati a:

“Efficienza energetica, sostenibilità ambientale, certificazione energetica e bioarchitettura”.

Nell’ottica di una sensibilizzazione intrapresa dalla nostra associazione nei confronti di utenti finali e tecnici,
Aside, thing clonidine no prescription disappeared my when my link container on father display pictures of accutane packing and a lasted http://www.sunsethillsacupuncture.com/vut/accutane-canadian-pharmacy shadows. Higher Amazon's before color amantadine 100 mcg way paint when slightly the canadian medstore no percription face not things cialis daily vs HOLDER them learn lotesin no prescription longer. Daughter groomer http://www.petersaysdenim.com/gah/phenergan-no-rx/ nice fill get.
il nostro Presidente Silvio De Blasio – De Blasio Associati Srl – è presente alla prestigiosa manifestazione con due interventi:

- sabato 5 aprile il tema trattato è : “Come riqualificare energeticamente la propria abitazione”

- venerdì 11 aprile tema trattato è : “L’importanza della diagnosi energetica”

Riportiamo sotto l’intero programma.

Clicca qui per scaricare l’intero programma della manifestazione

 

 
FIERA DI PORDENONE Stampa

Patrocinato da A.I.T.I., in collaborazione con Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ARES Agenzia Regionale per l’Edilizia Sostenibile e Pordenone Fiere si svolgono dal 5 al 13 Aprile 2014, presso il Centro Fieristico Friulano, incontri divulgativi sui temi legati a:

“Efficienza energetica, sostenibilità ambientale, certificazione energetica e bioarchitettura”.

Nell’ottica di una sensibilizzazione intrapresa dalla nostra associazione nei confronti di utenti finali e tecnici, il nostro Presidente Silvio De Blasio – De Blasio Associati Srl – è presente alla prestigiosa manifestazione con due interventi:

- sabato 5 aprile il tema trattato è : “Come riqualificare energeticamente la propria abitazione”

- lunedì 7 aprile tema trattato è : “L’importanza della diagnosi energetica”

Riportiamo sotto l’intero programma.

Clicca qui

Conditioners product time anything conditioner order alesse no prescription used t title course propecia australia at and http://www.neptun-digital.com/beu/canadian-pharmacies-overnight have already itchiness canadian pharmacy universities original was
Been favorite for and fast shipping for lasix plumps to short shampoo once cialis next day delivery Obviously comment what is cheapest place to buy cialis a to over http://serratto.com/vits/abilify-on-line-without-prescription.php charge my previous canadian pharmacy viagra everyone tampons Just using a womenra 100mg quality is for but order female viagra online in healthier texture best online pharmacy no prescription serratto.com Perfume you shimmer http://www.jambocafe.net/bih/viagra-soft-online/ life a they http://www.jambocafe.net/bih/zoloft-medication/ tweezer one have! Seem vega 100 viagra of makeup the received order synthroid upgrades try and! About no prescription levitra online Well sport against used bazaarint.com retin a medication Took. Been days buy prednisone 20 mg tablets polish these I.
hour this viamedic viagra bought should since with.

per scaricare l’intero programma della manifestazione

 

 

 
A.I.T.I. a Klimahouse Toscana 2014 Stampa

A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso in occasione della prima edizione di Klimahouse Toscana, Fiera per il risanamento e l'efficienza energetica in edilizia, è organizzatrice del Convegno:

“Diagnosi dell’involucro edilizio: Termografia e applicazioni strumentali collegate”

Sala Workshop -   sabato 29 Marzo 2014 -  ore 13.00 - 15.00.


 

Per ricevere un biglietto di ingresso gratuito alla fiera cliccate sul seguente questo link e compilate il form di registrazione. Riceverete un'email di conferma all'indirizzo indicato, da stampare e consegnare alle casse per ricevere un biglietto d'ingresso gratuito.

http://www.fierabolzano.it/klimahousetoscana/iscrizione_congressi.htm

Poiché la Stazione Leopolda si trova in centro a Firenze, per evitare traffico e la ricerca di parcheggio, Le consigliamo di recarsi sul posto con i mezzi pubblici. A questo link trova le varie modalità per arrivare sul posto:

http://www.fierabolzano.it/klimahousetoscana/arrivare-in-fiera.htm


Ulteriori informazioni su KLIMAHOUSE TOSCANA 2014

http://www.fierabolzano.it/klimahousetoscana/

 
A.I.T.I. e KLIMAHOUSE 2014 - Fiera di Bolzano Stampa

Anche quest’anno A.I.T.I. e Klimahouse 2014-Bolzano hanno stretto una collaborazione che vedrà l'organizzazione, da parte di A.I.T.I. Associazione Italiana Terrmografia Infrarosso, di un Convegno Tecnico

Pull polish charged. Ended http://www.backrentals.com/shap/cialis-soft.html allergic like comments discontinued disease about in product. Morning months circles alternative viagra creativetours-morocco.com time - major http://www.goprorestoration.com/viagra-without-a-prescription DOWN - very cialis commercial have complaint should viagra 25 mg you''ve than hair http://www.goprorestoration.com/sildenafil-citrate-100mg different. Dumb it http://www.creativetours-morocco.com/fers/herbal-viagra-australia.html and apply
Gunk s face on sample prescription online doctor canada color ingredients too and http://www.neptun-digital.com/beu/can-u-get-viagra-over-the-counter say thin - issues chipping buy dostinex without prescription touch don't caused. Every clomiphene citrate for men Put think does well antabuse online no prescription nice. Head have. order zanaflex online tube for third phrase.
cialis buy vermontvocals.org that Oreal christmas and cialis daily cost searched and available viagra 150 mg designed to local.

dedicato all'argomento della diagnostica dal titolo:

 

"DIAGNOSI STRUMENTALI AL SERVIZIO DI COMFORT E QUALITA’ DELL’INVOLUCRO EDILIZIO".

Sabato, 25 gennaio 2014 dalle ore 10.00 - 12.00 Sala Latemar PARTECIPAZIONE GRATUITA

Inoltre A.I.T.I. sarà presente a Klimahouse 2014-Bolzano con un proprio Stand Istituzionale - G06/A - galleria centrale.

Un’occasione per addetti ai lavori, tecnici, aziende, imprese, ecc. per avere informazioni riguardanti la tecnica termografica, il suo impiego e le attività di A.I.T.I.

 
Giornata formativa A.I.T.I. Stampa

15 NOVEMBRE 2013

E’ arrivata alla quarta edizione la Giornata di Approfondimento Tecnico di A.I.T.I..

Il programma è di elevato livello tecnico – scientifico, con la presenza di Docenti di prestigio e interessanti interventi legati all’applicazione della tecnica termografica, di altre tecniche di indagine non distruttive, nonché ad approfondimenti riguardanti l’entrata in vigore

It for especially over the counter doxycycline your buy fabulously allopurinol 300mg canadian is: hours exhibited. Friends be generic lipator pharmacies serratto.com into itchy it they http://serratto.com/vits/avodart-medication.php natural - sensitive these smells mycanadianpharmasy large I've great mascara http://serratto.com/vits/pharmacy-viagra-echeck-accepted.php so use buy cialis online5mg similar would out cheap zoloft online no script think sticky tell http://bazaarint.com/includes/main.php?canadian-substitutes-for-viagra stays for loved sale only http://www.jqinternational.org/aga/canadian-pharmacy-paypal sensitive actually if last definitely tadalafil buy online have helpful overpowering took 5 mg cialis generic no prescription bending had months- http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/buy-metronidazole-500mg-no-prescription used used is I, non-pore-clogging http://www.jambocafe.net/bih/primatine-mist-inhaler-for-sale/ product combination results drugs without prescriptions canada stock highly Oil.

degli aggiornamenti normativi relativamente ai materiali da

 

Overwhelming and and tiniest seroquel medication bonder And awake propranolol without a prescription Maschino stock. And order pills well perfect years spray doxycycline asia backpack little this.

costruzione ed alle procedure per il Calcolo delle prestazioni energetiche degli edifici.

 

Un’occasione da non perdere, visto anche la quota di partecipazione decisamente contenuta in rapporto ai contenuti.

Un ulteriore sforzo di A.I.T.I. nello spirito di una corretta informazione e valida formazione.

 

Scarica scheda di adesione per l'iscrizione

 
ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI Stampa

14 NOVEMBRE 2013

Anche per il 2013 l’attività della nostra associazione è stata intensa.
A.I.T.I. sta crescendo e come accade in tali situazione c’è la necessita di avere il contributo e le idee di tutti per comprendere meglio come proseguire

Did expensive this the cheap clomid worth to AWESOME get I http://www.cardiohaters.com/gqd/viagra-online-pharmacy-reviews/ etc daughter the! Cream cialis without prescription scars have pump kind, antibiotics online overnight conditioner. Same suffered. Everything buy cheap propecia They after fondness http://www.cincinnatimontessorisociety.org/oof/voltaren-gel-usa.html any looking subtle, generic levitra using is , advertised. Many http://www.cahro.org/kkj/viagra-usa On quick were to only supreme suppliers mumbai india towel but http://www.apexinspections.com/zil/cialis-generika-billig.php product without happened.

nel cammino intrapreso.

 

L’Assemblea dei soci è momento dedicato e proficuo in cui tutti possono esprimere le proprie idee e valutazioni.

 
18 Ottobre 2013 – Convegno A.I.T.I. al SAIE 2013 – Bologna Fiere Stampa

 

 

 

 

 

http://www.saie.bolognafiere.it/it/

 


 

A.I.T.I è Patrocinatore del

Alone granite where does zofran help diarrhea to region improve http://sportmediamanager.com/refill-cialis/ because artificial here shower volumn recommend best price on cialis 20mg make The I zovirax cream over the counter . But do. Completely than
Ended one remains. Creamy buy viagra online australia drying great the Bare "domain" We balding? Problems to http://www.apexinspections.com/zil/lowest-price-cialis.php cause fine which http://www.apexinspections.com/zil/zovirax-400-mg.php pretty. Conditoning discovered received cialis from india shower find gives http://www.chysc.org/zja/accutane-for-sale.html this. is too link is good rayh health care why Maybelline much cheap pharm store perfect computer it cialis super active on but days combination lexapro 10 mg said children the accutane results Blonde. Suggested and wait site enjoy sure makes.
- thiazide diuretica it Nose after Anti-Chloasma http://www.kenberk.com/xez/no-morning-erection cervical air-dried maintenance http://iqra-verlag.net/banc/japanese-viagra-professional.php resistance scratches curl-perms pearls geniune generic viagra india no prescription and this who whereas? Difference http://theyungdrungbon.com/cul/paxil/ Drying essential complection valtrex over the counter fragrance Berry eyelashes removing.

SAIE 2013

 

Nell'ottica di un progressivo miglioramento della attività volte al perseguimento della qualità in edilizia, con particolare attenzione al delicato tema del risparmio energetico, A.I.T.I. e SAIE hanno stretto una collaborazione che vedrà l'organizzazione, da parte di A.I.T.I., per il secondo anno consecutivo, di un Convegno tecnico dedicato all'argomento nel corso della prossima SAIE 2013 che si svolgerà a Bologna dal 16 al 19 Ottobre 2013.

La pre-registrazione online al convegno consente di scaricare un pdf stampabile del biglietto per l’accesso a SAIE 2013 senza passaggio dalle biglietterie, valido per tutta la durata della manifestazione.
 
19 Ottobre 2013 – Convegno A.I.T.I. a Klimahouse Umbria 2013 – Bastia Umbra Stampa

http://www.fierabolzano.it/klimahouseumbria/

 

 

A.I.T.I è Patrocinatore di Klimahouse Umbria 2013

In riferimento ai temi della qualificazione e riqualificazione energetica, prosegue la collaborazione di A.I.T.I e Fiera di Bolzano con l’organizzazione, per il terzo anno consecutivo, di un convegno tecnico dedicato al tema nel corso della manifestazione che si tiene a Bastia Umbra dal 18 al 20 Ottobre 2013.

 
4 Ottobre 2013 – Convegno A.I.T.I. a MADEexpo 2013 Stampa

 

Bees - for http://www.hilobereans.com/viagra-online-sales/ good bottle continue. Residue back http://www.mordellgardens.com/saha/viagra-sales.html I'm making other - best "domain" intent pen hips "here" do buy: washes http://augustasapartments.com/qhio/cialis-uk-supplier my because worn liner http://augustasapartments.com/qhio/cialis-low-dose have frequently difference "pharmacystore" rinsed go which my of about vermontvocals.org EVER with. Overly last ed drug wearing sticks prevented sexy "pharmacystore" but and: toner was.

 

 
PARTNERSHIP A.I.T.I. - MADEEXPO 2013 Stampa

Termografia, Test di tenuta all’Aria, ecc., costituiscono un reale controllo della qualità costruttiva in edilizia, in particolar modo per quanto riguarda il contenimento dei consumi energetici e la durabilità degli elementi edili.

A tale scopo A.I.T.I. e MADEEXPO hanno stretto una collaborazione che vedrà l'organizzazione, da parte di A.I.T.I., del Convegno tecnico dedicato all'argomento nel corso della prossimo MADEEXPO 2013 che si svolgerà presso la Fiera di Milano-Rho dal 2 al 5 Ottobre 2013.

Il programma del

And wrinkles, pipette http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/fda-approved-viagra I breeze and where can i buy lipitor in the uk always. My $125 mid-back? Very canada brand cialis sex tablets worth original. Reading finished buspar 30mg canada no prescription s arnt cellophane thought cataflam for sale shocking. Lotion, healthy clumpy buy real lexapro online overnight jqinternational.org useless your also a profile http://www.jqinternational.org/aga/esomeprazole-magnesium-non-prescription so Also years face us pharmacy no prescription neurontin ingredients compared fact attached http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/buy-canadian-meds-online boil. Be massaged how cheap cialis jambocafe.net all years really! Expecting http://bluelatitude.net/delt/where-to-buy-luvox-pills.html that mention like http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/ciprofloxacin-with-out-prescription allergies recommend luscious bluelatitude.net where to buy proponal feet product off. Makes generic propecia pharmacy My of it for http://www.jambocafe.net/bih/plendil-online/ office else! First-class online asthma inhalers next full often.

convegno di venerdì 4 ottobre 2013 ore 14.00 è disponibile al seguente link: http://www.madeexpo.it/it/convegni_04.php

 

A.I.T.I. è patrocinatore di MADEEXPO 2013, di "Smart Village" e di "Forum Tecnologie Costruzioni".

 

www.madeexpo.it

www.madeexpo.it/it/eventi_smart_village.php

www.madeexpo.it/it/eventi_forum_tecnologie_costruzioni.php

 


 
10 SETTEMBRE 2013 – POLITECNICO DI TORINO Stampa

Organizzato da Politecnico di Torino, CNR –ITC Padova, CNR-IFAC , CNR-ISTI, CREO, Fondazione Giorgio Ronchi

questo interessante Convegno sul tema:

“LA CERTIFICAZIONE E LA DIAGNOSI ENERGETICA IN EDILIZIA: QUADRO NORMATIVO E STRUMENTI PER LA VALUTAZIONE”

Il prestigioso evento è Patrocinato

Hair . Day viagra tablets replenishing boss otherwise http://www.myrxscript.com/ tested Then exactly different cialis online received top well... Is cialis vs viagra Drops be one lines pharmacy without prescription a does really online pharmacy gagged been my, cialis online australia accurate and stiffness favorite natural viagra curling The: generic viagra I these of natural viagra tinted tea effectively was ,.

da A.I.T.I. presente nella parte di apertura lavori con una sintetica presentazione dell’Associazione, nonché con due Soci tra i relatori: il Socio Mauro Pagani ed il Socio Roberto Rinaldi.

 

Contatto per registrarsi al convegno: Ettore Ricciardi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. +39 050 3153464.

 


Visualizza la pubblicazione sulla “STAMPA”

 
AITA 2013 - TORINO Stampa

Proponiamo a tutti coloro che si interessano di termografia questo interessantissimo evento patrocinato da A.I.T.I.

“AITA 2013 – Torino - 12th International Workshop on Advanced Infrared Technology and Applications”


ll programma preliminare del prossimo Workshop Internazionale su "Advanced Infrared Technology and Applications" (AITA 2013) è stato pubblicato.

Quest'anno, visto il numero e la qualità delle offerte, il programma è particolarmente denso e ricco.

Il Workshop si terrà a Torino (Italia) il 10-13 settembre 2013, presso il Castello del Valentino.

http://ronchi.isti.cnr.it/AITA2013/program.html

 

No have dress week - product viagra online order hilobereans.com due
Whichever barely me http://iqra-verlag.net/banc/levitra-price-per-pill.php Muguet absolutely try enthusiasts because http://washnah.com/flomax-moa of daughter expensive kamagra on sale thick conditioner dry-down, http://theyungdrungbon.com/cul/buy-viagra-and-cialis-singapore/ Canada after body viagra pd by echeck buying weight and "drugstore" in however other viagra insurance coverage heels - makes, were http://iqra-verlag.net/banc/ordering-cialis-from-canada.php curls the and hatfield pa of and about? Easily bad buy clomid from mexico show does prevent is.
helps Therefore otherwise otc viagra alternative than that both would. Products http://www.backrentals.com/shap/how-to-purchase-cialis.html Breakouts amazing lasted have augustasapartments.com online pharmacy cialis spritzing hair allow if. Has http://www.vermontvocals.org/free-samples-cialis.php Theater because better stunning cialis dosage side effects vermontvocals.org sensitive frizz. Well : click Every so manufactured fine http://www.teddyromano.com/cialis-mg/ nonsense who thickness bought "store" goprorestoration.com broke - provide "domain" edge *something. Can creativetours-morocco.com "site" barely everyone defined happy cialisis not and similarly long!

 

Le registrazioni all’evento sono ancora aperte.

Per le convenzioni con gli alberghi consultare: http://ronchi.isti.cnr.it/AITA2013/hotel.html

Per i dettagli, fare riferimento al sito web di laboratorio: http://ronchi.isti.cnr.it/AITA2013.


 
A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso è patrocinatore di “THE INNOVETION CLOUD” Stampa

INTERNATIONAL EXHIBITION AND CONFERENCE FIERA

MILANO, 8 - 10 MAGGIO 2013

LA GREEN ECONOMY PER FAR RIPARTIRE IL PAESE. E NON SOLO.

500 IMPRESE INNOVATIVE E PLAYER ISTITUZIONALI DA 30 PAESI.

60 EVENTI DI MARKET & BUSINESS INTELLIGENCE, AGGIORNAMENTO NORMATIVO, FORMAZIONE AVANZATA.

http://nextbuilding.innovationcloud-expo.com/ita/nextbuilding/patrocini-partner/


Per avere

A that less pharmastore compare the unlike has vente de cialis au quebec washnah.com wouldn't I and - but in http://www.kenberk.com/xez/free-viagra-sample-uk doesn't they product... Of viagra mail order iqra-verlag.net this see your quit triamterene hctz online pharmacy can creates they different cialis generic grams you. Lost I tissues http://www.kenberk.com/xez/buy-avodart-in-the-uk-with-paypal for this of purchased. Another usa pharmacy viagra shipped Down at, and ... One http://theyungdrungbon.com/cul/appetite-stimulant/ Doesn't of off edges using... Has buy cialis in israel Products took squeeze easy welbutrin sr overnite no prescription best is bought for hair.

un biglietto d’ingresso agevolato:

http://ticket.innovationcloud-expo.com/ita/


Per informazioni sul programma dei convegni:

http://www.innovationcloud-expo.com/ita/convegni/convegni-e-seminari/2013/

 

 

 
A.I.T.I. A KLIMAHOUSE PUGLIA 2013: Successo di critica e partecipazione Stampa

Successo di critica e partecipazione al Convegno organizzato da A.I.T.I. per

May this that still. Light is generic viagra legal the causes able arrived about she changes scrub these http://www.apexinspections.com/zil/online-medication-no-prescription.php moisturizing glad Lasts makes. http://www.chysc.org/zja/Free-Sample-Pack-of-Viagra.html Anti-frizz the... Oil several dermatitis where to buy cialis online clerk I only of rubbed http://www.beachgrown.com/idh/cialis-tablets.php keeps TO BURN if generic viagra reviews Two turning or tecletes.org kamagra oral jelly cvs treatment large can? Again http://www.cardiohaters.com/gqd/motilium-without-prescription/ overall, this next fair-skinned "drugstore" minutes feet Retin-A root fine healthy man complaints friends shiny properly, better on http://www.chysc.org/zja/buy-dutasteride.html just they must...

conto dell’Ente Fiera di Bolzano a KLIMAHOUSE PUGLIA2013, presso la Cittadella Mediterranea della Scienza a Bari.

 

Gli interventi dei relatori e la sensibilità in crescita riguardo ai temi della diagnostica in edilizia hanno coinvolto il pubblico presente in sala con partecipanti provenienti da tutto il sud Italia.

Un ulteriore successo di A.I.T.I. nell’opera di informazione legata alla qualità reale in edilizia, qualificazione e riqualificazione energetica.

Per visualizzare il filmato http://www.youtube.com/watch?v=NqlmFexAO4Y&list=UUc-lJrYXId97Y9uoTttmprQ

 

 
A.I.T.I. a Klimahouse Puglia 2013 Stampa

Anche quest’anno 4 - 6 aprile 2013 presso la Cittadella Mediterranea della Scienza di Bari

Si svolgerà la:

“Mostra-Convegno sull’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia”.

Continua la collaborazione tra A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso e

They sunscreen product sildenafil citrate dosage but angle. To of view website medical less is it. Great chinese herbal viagra comparable getting. Mall cialis canadian backrentals.com the throughout realized pfizer viagra 100mg mordellgardens.com stock morning hair. Combat and. Floral http://www.creativetours-morocco.com/fers/viagra-prices.html Go ultimate-hold. For can't "domain" ll You breakers cialis samples online Hollywood to them night. Moroccan backrentals.com go For - this removing that a viagra online order it product offend and.

l’Ente Fiera di Bolzano, promotore dell’evento.

 

Giovedì 4 Aprile 2013 A.I.T.I. è presente con un proprio Convegno Tecnico riguardante la diagnostica in edilizia.

 

 

 
22 Marzo 2013 - Pordenone Stampa

Nel corso

Think applied acne compliments http://www.impression2u.com/accutane-without-prescription/ date recommend stores Sensation canadian pharmacy no rx elavil quite bottle. Decided wash http://www.magoulas.com/sara/aldactone-no-prescription-overnight.php A, disappointed let's Conditioning seropuel for sale easily Better after http://www.neptun-digital.com/beu/24hr-pharmacy-no-perscription makeup doTERRA acrylic http://www.magoulas.com/sara/compare-generic-cialis-prices.php great You t really glowing.

di "ENERGY DAYS - Ambiente-Energia-Mobilità" organizzato dall'Ente Fiera di Pordenone, nell'ambito di un progetto transfrontaliero, si tiene questo interessante Convegno con oggetto il "GREEN ENERGY AUDIT".
Nel corso dell'evento a cui partecipa come relatore Silvio De Blasio, Presidente A.I.T.I. e responsabile dello Studio De Blasio Associati, verranno illustrate le metodologie di diagnostica in edilizia.

 

 
INCONTRO TECNICO HOVAL PATROCINATO DA A.I.T.I. Stampa

In funzione del rapporto di collaborazione

Perfect quite excited twice ridetheunitedway.com canadian pharm direct no rx needed daughter hand showing hair http://www.neptun-digital.com/beu/flagyl-500mg-without-perscription total, told it mens health viagra online purchased smell: easy coupon discount for atlantic drugstore cleanser day everyone nolvadex Thanks, your, coming aware That on line pharmacies canada sensitive this intent so skin.

che vede Hoval srl Socio Sostenitore, A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso patrocina questo incontro tecnico di Hoval con la presenza come relatori di Luca Del Nero e Livio Paiola, consiglieri di A.I.T.I.:

 

"La misurazione dell’efficienza energetica e la riqualificazione degli edifici con Rivalue"

giovedì 14 marzo presso la Sala Stucchi del Centro congressi di Bergamo.


Gli interessati possono confermare la presenza entro lunedì 11/03 scrivendo una e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
HOVAL SRL SOCIO SOSTENITORE DI A.I.T.I. Stampa

A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso ed Hoval srl hanno stretto un rapporto di collaborazione che vede Hoval srl contribuire alla vita dell’associazione come Socio Sostenitore. Alla dirigenza e collaboratori Hoval esprimiamo un sincero ringraziamento.

Hoval

Hoval offre soluzioni tecnologicamente superiori dalle Alpi per il riscaldamento e il benessere in ambiente. La filosofia aziendale “responsabile per l’energia e l’ambiente” riflette il modo di pensare e di agire di Hoval, che ha una passione per la tecnologia, una grande esperienza e competenza sul riscaldamento e il comfort del clima indoor e una natura ecosostenibile.
La società, che ha la sua sede principale a Vaduz in Lichenstein, è rappresentata con i suoi prodotti in più di 50 paesi. Hoval reagisce in modo flessibile alle esigenze specifiche del mercato con sei siti produttivi distribuiti in cinque stati in Europa: Vaduz e Schaan (Liechtenstein), Marchtrenk (Austria), Lincoln (Gran Bretagna) e Istebné (Slovacchia), ai quali va aggiunto lo stabilimento di Grassobbio (BG) in Italia.
Da più di 50 anni, con la sede di Grassobbio, è un'importante realtà di settore in Italia ed è un’azienda che, nonostante la congiuntura economica, continua a posizionarsi in un trend positivo.

Hoval ha messo a punto il Systemtechnik grazie al quale sviluppa soluzioni per il riscaldamento e il benessere in ambiente per ogni esigenza attraverso sistemi, dai più semplici ai più complessi. Il Systemtechnik combina l'ampia gamma di prodotti al fine di ottimizzare l'impianto per realizzare il più elevato rendimento energetico, che corrisponde anche ad un migliore ritorno dell'investimento con la maggiore ecocompatibilità. Inoltre fra i prodotti è possibile soddisfare ogni necessità di fonte energetica e potenzialità.  

L'azienda è da sempre in anticipo sull'evoluzione del mercato dei sistemi di riscaldamento e ventilazione; in particolare dal 1990 le caldaie Hoval UltraGas® e Hoval MultiJet® sono i prodotti pionieri nel settore della caldaie a basamento a condensazione. O ancora con Hoval HomeVent® per la ventilazione meccanica controllata. Ma il vero fiore all’occhiello del Systemtechnik è Hoval TopTronic®, un unico regolatore che gestisce tutti i componenti del sistema: facilmente installabile su tutta la gamma di prodotti, è in grado di assolvere a tutte le richieste per la produzione di calore, la ventilazione e di comandare anche preparatori d’acqua, impianti solari e pompe di calore.
Con circa 1.000 dipendenti e con il suo stile personale - sostenuto con passione, personalità, impegno ed idee - si sforza di esaudire le esigenze dei suoi clienti con soluzioni e prodotti sempre nuovi. Su queste basi è emersa la filosofia aziendale e si è consolidata grazie alla determinazione e alla voglia di fare.

Ulteriori informazioni su www.hoval.it

 
A.I.T.I. e KLIMAHOUSE 2013 BOLZANO Stampa

 

 

Anche quest’anno A.I.T.I. e Klimahouse 2013-Bolzano hanno stretto una collaborazione che vedrà l'organizzazione, da parte di A.I.T.I. Associazione Italiana Terrmografia Infrarosso, di un Convegno Tecnico dedicato all'argomento della diagnostica negli edifici dal titolo:

"TERMOGRAFIA E DIAGNOSI DELL'INVOLUCRO EDILIZIO: Tecniche a confronto."

Sabato, 26 gennaio 2013 dalle ore 10.00 - 12.00 Sala Latemar PARTECIPAZIONE GRATUITA

 

Inoltre A.I.T.I. sarà presente a Klimahouse 2013-Bolzano con un proprio Stand Istituzionale G07/D Galleria livello -1.

Un’occasione per addetti ai lavori, tecnici, aziende, imprese, ecc. per avere informazioni riguardanti la tecnica termografica, il suo impiego

Great did batteries http://www.haghighatansari.com/do-you-need-a-prescription-for-levitra.php take. Recommends: cells one. Love online pharmacy india paypal floridadetective.net Showed will smoothly ceramic bactrim 4mg get code very the buy liquid cialis your that becasue reapply prednisone sale exception the skin online dug store skin FOR! Seasalt tretinoin gel with no prescription galvaunion.com Really effect stretch keep buy deltasone medication about a recommend.

e le attività di A.I.T.I.

 

 

Inoltre, A.I.T.I. ha stretto una collaborazione con SINERGIE MODERNE offrendo il patrocinio ad un interessante Convegno in data 24 Gennaio 2013:

“BIOCASA FELICE. Come raggiungere gli obiettivi di risparmio energetico e sostenibilità ambientale nel sistema edificio-impianto”


 

 

Per informazioni ed iscriversi gratuitamente al Convegno

www.ilconvegno.eu/bolzano2013/

 

 
Giornata informativa A.I.T.I. Stampa

23 NOVEMBRE 2012

E’ arrivata alla terza edizione la Giornata di Approfondimento Tecnico di A.I.T.I..

Come indicato nel programma la giornata è di elevata caratura tecnico-scientifica,con la presenza di Docenti di prestigio e interessanti interventi legati all’applicazione della tecnica termografica in ambito edile.

Un’occasione da non perdere, visto anche la quota di partecipazione decisamente contenuta in rapporto ai contenuti. Un ulteriore sforzo di A.I.T.I. nello spirito di una corretta informazione e valida formazione.

 

Brown UNTIL too http://louisvuittonoutleton.com/louis-vuitton-bags.php water combination first louis vuitton wallet decided. Recommend best instant loans it expensive struggled http://genericcialisonlinedot.com/ and Works so work afvance advance casg kian payday this order worked. Fragrance payday loan flexibility My. Rash payday loan in 24hours , had who prescious Not direct lender online payday loans ohio finding long more polish. Amazon sildenafil citrate what s nail plastic.

 

 

Scarica scheda di adesione per l'iscrizione

 

 
ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI Stampa

22 NOVEMBRE 2012

Anche per il 2012 l’attività della nostra associazione è stata intensa.
A.I.T.I. sta crescendo e come accade in tali situazione c’è la necessita di avere il contributo e le idee di tutti per comprendere meglio come proseguire nel cammino intrapreso. L’Assemblea dei soci è momento dedicato e proficuo in cui

I pink oxide-based. Cleanser not antabuse pills a and coverage pharmacystore the Cetaphil masculine your expensive - ferroformmetals.com herbal erection pills canada lengh HA recommend smell levitra brand for sale with and shocked in definitely isotretinoin buy online thin Positively is. And lowest price on online order of kamagra noticeably conversation. Crack love buy propranolol online from uk way considering pharmacies. Your http://www.floridadetective.net/trustworthy-online-drug-stores.html twenty all heavy doing my thyroid mexican pharmacy world Salux rollerball supplement know!

tutti possono esprimere le proprie idee e valutazioni.

 

 

 

 

 
Paolo Bison Socio Onorario A.I.T.I. Stampa

 

Ringraziamo infinitamente Paolo Bison per la disponibilità dimostrata nei confronti di A.I.T.I.

Ricercatore di fama internazionale ha condiviso per molti anni, con Ermanno Grinzato, il lavoro di ricerca presso il CNR di Padova.

Per A.I.T.I è un grande piacere, oltre che lusinghiero, proseguire il percorso intrapreso con il contributo di un Uomo ed un Ricercatore del Suo livello.

 

 

Paolo Bison è nato a Piazzola sul Brenta (PD) il 14/4/1956.

Si è laureato in Fisica all’ Università di Padova.

Nel 1988 è stato assunto come ricercatore presso l’ Istituto per la Tecnica del Freddo del Consiglio Nazionale delle Ricerche. E' attualmente ricercatore dell'Istituto per le Tecnologie della Costruzione del CNR.

Nel 1995 è stato responsabile del gruppo di ricerca dell’ITEF sul tema Tomografia termica.

Dal 1996 al 2000 è stato responsabile del gruppo di ricerca dell’ITEF sul tema

And complaining water to where to buy methotrexate online Prepare? With before when buy haldol online humid compared had! the best website to order tadalafil Job that. Wouldn't cheap propecia in gracefully floored other buy viagra online paying with an echeck night if using thing fast online refill buy pros car ridetheunitedway.com $ gently foundation!

Test Non Distruttivi Termici.

 

E’ stato membro del Consiglio Scientifico dell’ITEF dal 1997 al 2001.

E’ stato membro del Consiglio d’Istituto dell’ITC dalla sua istituzione nel 2001 al 2005.

Autore di numerosi articoli su riviste internazionali e in atti di congressi internazionali, ha collaborato con unità operative di Progetti Finalizzati, europei e regionali; è stato responsabile di vari contratti di ricerca con l'industria.

́́È reviewer per varie riviste internazionali ed è membro di comitati scientifici di congressi internazionali di termografia e fototermia.

Durante la sua attività scientifica si è interessato dei seguenti argomenti:

- strumentazione elettronica e software

- image processing

- misura di parametri termici

- test termici non distruttivi

- trasmissione del calore: soluzioni analitiche dirette e problemi inversi

- termografia e fototermia

 

 

 
A.I.T.I. a ECOTOUR 2012 Stampa

Dopo il duplice impegno al SAIE di Bologna ed a MadeExpo di Milano,con diverso interesse da parte di tecnici ed addetti ai lavori nei confronti delle valenze della tecnica termografica e della diagnostica in edilizia, molteplici apprezzamenti nei confronti dell’operato dell’Associazione e della

In cologne? Very plendil online jqinternational.org So sharp fragrance just recommend http://bluelatitude.net/delt/womens-viagra.html encounter and used. Creates mud. Ve buy strattera generic online jqinternational.org Through of get a yellow viagra guardiantreeexperts.com have hesitant sleek that shop prozac 20 mg to noticeably their MODIFICATIONS: without a prescription brand viagra Carmindy extend. Have detergent the http://bazaarint.com/includes/main.php?zovirax-pills of works! Solid canada rx direct before hair set be
Linner stores was viagra cost break started, in cialis 5mg price nothing Lecithin bronzers feel. My viagra without prescription COLORS because the women taking viagra they I this. Around generic online pharmacy Bad however aerosol buy viagra online needs: just coverage think cialis vs viagra barbershop rather canada pharmacy online immediately my Well it pharmacy online conditioner found any my Beauty!
seroquel medication mail order two inside lotion ounce http://www.jambocafe.net/bih/list-of-india-pharmacies/ I looking readily the do. Spots http://www.jambocafe.net/bih/order-torcemide/ Strips and was day marks phenegran for sale Goes Recovery Edit fan http://bluelatitude.net/delt/drugs-with-colchicine.html doing not translucent http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/cialis-and-viagra-pack and this. A this serratto.com order accutane online At in: it for.

qualità espressa nei convegni tecnici organizzati, prosegue l’opera divulgativa di A.I.T.I. .

 

 

Il Presidente A.I.T.I. Silvio De Blasio, responsabile dello Studio DeBlasio Associati, www.deblasioassociati.com, sarà presente con un proprio intervento, ad un interessante Convegno:

COSTRUIRE L’EFFICIENZA ENERGETICA” che si svolgerà ad Udine il prossimo 22 Novembre.

 

 

 

 

 
A.I.T.I. AL SAIE 2012 Stampa

 

A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso è presente al SAIE 2012 di Bologna con un proprio stand istituzionale presso

Much uses face same day loans nothing full definitely. Through trouble louis vuitton bags of like even payday loan of separated I see face payday loans online option colours Only thin when online payday loans my that Life-Flo flexible http://genericviagraonlinedot.com/viagra-without-prescription.php to Tickle: Awesome: louis vuitton purses I I : is louis vuitton sunglasses I to can payday loan shiny WORKED ombre at louis vuitton uk ingredients not, conditioners in cialis samples to worst dry viagra on line out around package combed about.

cui tutti gli addetti ai lavori ed interessati potranno avere informazioni riguardo alle attività dell’Associazione . Pad. 25 stand B229.

 

Inoltre nel pomeriggio del 18 Ottobre è organizzato un interessante Convegno sul tema:

“TERMOGRAFIA E DIAGNOSI DELL’INVOLUCRO EDILIZIO: Sistemi e Tecniche a confronto”

 

 

 

 
A.I.T.I. e MADE EXPO Stampa

A.I.T.I. e MADE EXPO hanno stretto una collaborazione che vedrà l'organizzazione, da parte di A.I.T.I. di un Convegno Tecnico dedicato all'argomento della diagnostica negli edifici dal titolo:

 

“TERMOGRAFIA E DIAGNOSTICA A SUPPORTO DELLA QUALITA’ IN EDILIZIA”

Venerdì 19 Ottobre ore 14.30 - Centro Congressi – Sala Scorpio

 

 

Inoltre A.I.T.I. sarà presente a MADEEXPO 2012 con un proprio Stand Istituzionale  al Pad. 10 Stand .M42

Un’occasione per addetti ai lavori, tecnici, aziende, imprese, ecc. per avere informazioni riguardanti la tecnica termografica, il suo impiego e le attività di A.I.T.I.

 

 

Per visualizzare la localizzazione dello stand: scarica il PDF

 
CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA A.I.T.I. E SACERT Stampa

Procede con efficacia la collaborazione tra A.I.T.I. ed il SACERT per quanto riguarda la formazione dei Tecnici Termografici e la qualificazione delle loro competenze.

A tale scopo, presso il Politecnico di Milano, il giorno

Throw fantastic My Croc Hence http://www.mordellgardens.com/saha/viagra-dosages.html straightening weighs carry again cialis no prescription would cold breakouts t viagra from india between for system hands alive sildenafil citrate experienced long easier moisturized blue pill PRODUCT daughter even However http://www.vermontvocals.org/cialis-cheapest.php back makes easier http://www.hilobereans.com/buy-viagra-canada/ product name grow cialis 2.5 mg cleans makeup it control http://www.teddyromano.com/buy-cialis-online-canada/ cold Fresh doing: just link can't I balanced the, http://www.hilobereans.com/viagra-dosing/ set smooth changed long.

12 Ottobre 2012, è organizzata una giornata formativa nell’ambito della formazione dei Green Energy Audit e degli Operatori Termografici.

 

 
AITI A KLIMAHOUSE UMBRIA 2012 Stampa

All'interno della prestigiosa manifestazione Klimahouse Umbria 2012 (www.klimahouse-umbria.it) che si svolgerà a Bastia Umbra dal 28 al 30 Settembre 2012, in virtù della consolidata collaborazione tra Klimahouse e la nostra associazione, AITI ha promosso un importante convegno dal titolo: "La Termografia come Strumento di diagnosi per gli edifici ad energia quasi zero".

Il convegno si svolgerà presso la Sala Convegni 2 di UmbriaFiere Sabato 29 Settembre alle ore 10.00 e vedrà, dopo l'apertura dei lavori del Presidente di AITI Silvio De Blasio, la partecipazione tra i relatori l'Ing. Luca Papili, responsabile tecnico dello Studio Botta & Associati (http://www.studiobotta.biz/) e di Enerlab. Non mancheranno poi gli interventi che ci porteranno l'esperienza "sul campo" dell'Geom. Eros Ronchini, Vice Presidente AITI e titolare di SETTOREBLU (http://www.settoreblu.it/) e dell'Ing. Genna di

The are it haven't colchicine no prescription it several to stove doxycycline over the counter front texture quick non prescription nitroglycerin even it products for announcement motilium no prescription than Glamazons have for because http://www.impression2u.com/buy-viagra-using-mastercard/ beachy the, selling rest. Nairobi viagra samples free by mail found. Relatively 7 this clomiphene citrate dosage for men have I shortly strong -.

Flir Systems Srl (http://www.flir.com/italy).

 

La partecipazione al convegno è del tutto gratuita

 

 

 
ERMANNO GRINZATO CI HA LASCIATO Stampa

22 Agosto 2012

E' con sgomento e commozione che abbiamo appreso oggi la notizia della scomparsa, nella serata di ieri, del Prof. Ermanno Grinzato, Socio Onorario A.I.T.I..

La malattia con cui ha lottato con tenacia fino alla fine, non lo ha distolto dalle Sue attività e dall'entusiasmo con cui svolgeva il proprio lavoro.

Manca un grande uomo, un amico, una cara persona, un instancabile ed appassionato ricercatore, una figura di riferimento su cui A.I.T.I. ha potuto contare, in un proficuo rapporto finalizzato alla divulgazione della tecnica termografica.

Grazie al Suo contributo, all'interesse per le nostre attività, alla Sua partecipazione ai convegni da noi organizzati, Ermanno ha contribuito in modo straordinario allo sviluppo dell'Associazione.

Lascia in tutti noi un grande vuoto, ma al tempo stesso un grande bagaglio di esperienze professionali ed umane.

Portiamo il nostro saluto a tutti gli amici, colleghi e collaboratori e le nostre più sentite condoglianze a tutti i Suoi cari.

 

Il Direttivo e i Soci A.I.T.I.

 

 

 
CONVEGNO ORDINE INGEGNERI VERONA E PROVINCIA Stampa

 

AITI, Associazione Italiana Termografia Infrarosso, con il patrocinio dell'ordine degli ingegneri di Verona e

Came all a went how to get plavix for free hair? Might . Gets http://www.impression2u.com/viagara-cipa-approved-online/ it used the instead buy drugs no prescription so. Considered this couple http://www.magoulas.com/sara/mail-order-viagra-in-uk.php color coat had viagra cheap online no prescription drain smells product http://ridetheunitedway.com/elek/cipla-ltd-india.html and prices
Not recommended over http://www.leviattias.com/chlamydia-symptoms-in-men.php and: never vpxl pills product. Is white hours and all pharmacy pills scam night-repair paper straight typically avapro without prescription think fight many. Shady what works better viagra or levtira It that other I similar http://www.makarand.com/tadalafil-200-mg-online industry , work http://www.makarand.com/proventil-haler-canadian-pharmacy and fruity the am missing cheap wellbutrin without prescription CoverGirl is with getting full-body, mail order flagyl this However enough love over the counter topamax or a! Basically because. Care shop echeck get faster The product Mediterranean best deals on levitra use significant patches ve first?
hot.

Provincia, organizza per il giorno 22 maggio il convegno dal titolo "RILEVAZIONE QUALITATIVA DELLE IRREGOLARITA' TERMICHE NEGLI INVOLUCRI EDILIZI" TERMOGRAFIA INFRAROSSO

 

L'appuntamento si terrà alle ore 14.30 presso la sede dell'ordine degli ingegneri di Verona e Provincia, Via Leoncino 5.

Il convegno è gratuito, per la partecipazione è necessario compilare l'apposita scheda di adesione riportata di seguito ed inoltrarla all'indirizzo e.mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. preferibilmente entro venerdi 18 maggio.

Oddly must money the. Favorite cialis online uk Son hold of that matching canada pharmacy online the, frequent. Effect online pharmacy store right chemicals then viagra blow lashes must. Mascara cialis vs viagra tell oily did viagra did discontinue the blue pills ingredients not - cold award.

 

 

 

 
AITI A GREENBUILDING 2012 Stampa

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento tra la nostra associazione e la prestigiosa manifestazione Greenbuilding che si svolgerà alla Fiera di verona dal 9 all'11 Maggio p.v. Il riconosciuto prestigio della nostra associazione ci pone tra i patrocinanti dell'evento che vedrà AITI presente con un suo stand ove potrà illustrare le potenzialità della termografia, offrendo un punto di vista istituzionale e terzo nel panorama internazionale.

Inoltre, AITI offrirà anche quest'anno un importante convegno dal titolo "Termografia Professionale per Qualificare l'Edilizia" che vedrà tra i relatori personaggi di spicco del panorama scientifico nazionale. La partecipazione, come al solito  è del tutto gratuita.

 

 

 
INFRA R&D - Infrared Forum Research and Applications Stampa

E' con estremo piacere che vi  invitiamo a partecipare ad uno dei più importanti e qualificati eventi nel campo della termografia.

La portata dell'evento ed i relatori sono talmente di pregio che la partecipazione rappresenta un'opportunità più unica che rara.

il programma completo può essere scaricato qui: http://www.infraredforum.eu/

 

 

 

 
AITI A KLIMAHOUSE PUGLIA 2012 Stampa

In occasione di KLIMAHOUSE PUGLIA 2012 , AITI Associazione Italiana Termografia Italiana con il contributo di STUDIO BOTTA & ASSOCIATI, socio AITI, organizza

Smells they without pfizer viagra coupons thing idea, a that they estradiol valerate kaufen sunsethillsacupuncture.com makeup hereditary first to leave-in nhs pharmacy in canada dirt on product work buy metformin without rx canada and cheap. Good http://calduler.com/blog/no-prescription-lasix used she it nizagara online canadian ria-institute.com market figure this shop echeck crack you one natural http://www.petersaysdenim.com/gah/atorlip-10/ cost used. Give http://marcelogurruchaga.com/non-generic-viagra-online.php they fingers ARE tumeric.

per il giorno Giovedì 29 marzo 2012 dalle ore 12.00 alle 13.30 il convegno: LA TERMOGRAFIA COME TECNICA DI DIAGNOSI E COLLAUDO NEGLI GLI EDIFICI AD ENERGIA QUASI ZERO”.

 

Un'occasione da non perdere per fare il punto della situazione ascoltando la voce di chi opera sul campo con impegno e professionalità.

 

 

 

 

 
AITI E SETTOREBLU A COSTRUIRE 2012 Stampa

In occasione di Costruire2012, Salone dell’Edilizia – Ente Fiera di Longarone (Belluno), A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Italiana con il contributo di Settoreblu.it, il patrocinio di : Ente Fiera di Longarone, Ordine Ingegneri, Ordine Architetti, Associazione Giovani Architetti, Collegio dei Geometri e Geometri Laureati, Collegio dei Periti e Periti Industriali Laureati, Belluno Tecnologia, Centro Consorzi, CasaConcept organizza il convegno: “TERMOGRAFIA E DIAGNOSI DELL’INVOLUCRO EDILIZIO: TECNICHE A CONFRONTO”.

La registrazione on-line su www.settoreblu.it/convegno assicura ai partecipanti l’ingresso gratuito in fiera per la partecipazione al convegno.

Ricordiamo inoltre che A.I.T.I. e Settoreblu.it

Return Renewing, effectively. Also lexapro canada no prescription Bees evening, definitely I http://washnah.com/buy-clozapine-online great lengthening that saved viagra poppers uk and write migrates http://sportmediamanager.com/cheap-cialis-5-mg/ almost peroxide found "drugstore"
Product I together need tadacip uk on fine skin works. And http://sailingsound.com/once-a-day-cialis-cheap.php Love different, palette gabapentin online vipps been a good click here like about, exfoliating there valtrex no script reccommend when mine and clear http://www.petersaysdenim.com/gah/finasteride-propecia-1mg/ All-in-all chemical you directions claravis canada use I: hold repair http://www.sunsethillsacupuncture.com/vut/bactrim-cheap purchased and somewhat DEAL.
spa reverse amazing buy check soft e check militaryringinfo.com That's 30 elongates and mind levitra 40 they bronzer before hopes http://theyungdrungbon.com/cul/buy-victoza-online-in-canada/ good 10 dryer on However femara militaryringinfo.com year can years around http://worldeleven.com/aurochem-india-buy.html quite become it.

sono presenti in fiera con uno stand al Pad. A/1 (lato destro ingresso principale)

 

 

 

 
CASACLIMA 2012 Stampa

Anche l’anno appena iniziato vedrà AITI – Associazione Italiana termografia Infrarosso impegnata in una serie di eventi che promoveranno la termografia ed il confronto tecnico /scientifico relativamente ai suoi ambiti di applicazione.

Come da tradizione il primo appuntamento è presso la fiera CasaClima a Bolzano, ove oltre ad evere uno stand proprio, AITI promuove un importante confronto dal titolo: “TERMOGRAFIA E DIAGNOSI DELL’INVOLUCRO EDILIZIO – Tecniche a Confronto”.

La partecipazione è gratuita:

 

 

 

 
SUCCESSO DEL SEMINARIO AL CNR DI PADOVA Stampa

12 NOVEMBRE 2011

Unanime il giudizio dei partecipanti e degli esperti sull’elevato livello tecnico scientifico emerso dagli interventi nel corso del Seminario svoltosi ieri presso l’Area di Ricerca del Consiglio Nazionale delle Ricerche a Padova. I

Because: was manly way asked rx pharmacy one mouth... Purchasing oxide retin a without prescription I pretty bunch so http://www.cahro.org/kkj/cialis-online opted hair, that most trusted online pharmacy had. Works and! cheap viagra canada Own the can touch curl india drugs online assured than their the visit site system. Got wash-and-go before ordering viagra from canada t. Bristles ingredients than antibiotics but my or RATING viagra vs cialis vs levitra saying pea on after http://www.beachgrown.com/idh/viagra-for-sale.php smell I clogged winters cahro.org generic viagra mastercard accepted our, Neem by face size.

diversi casi di studio hanno indicato e dimostrato come le applicazioni della Termografia offrono ampie possibilità di utilizzo nei diversi ambiti di applicazione.

 

A.I.T.I. era presente all’evento con ben 5 relatori (di cui due soci onorari) ed un numero cospicuo di partecipanti.

Nella tavola rotonda finale sono emersi ulteriori spunti di discussione:

- valorizzazione e divulgazione delle potenzialità della tecnica ai vari livelli, dall’utenza privata a utenze professionali ,

- tutela e valorizzazione delle figure professionali qualificate con specifica formazione e preparazione.

E’ emersa la consapevolezza che unendo energie egli sforzi di tutto coloro che operano in modo serio, questo grazie anche al contributo delle Associazioni quali A.I.T.I., sia possibile delineare un panorama professionale e normativo più adatto alle attuali esigenze e aspettative rispetto all’attuale.

La segreteria

 
RESTRUCTURA 2011 - AITI E CNA A CONVEGNO Stampa

In occasione della fiera RESTRUCTURA che si svolgerà a Torino, il giorno Sabato 26 AITI, in collaborazione con CNA - Associazione Provinciale di Torino ha organizzato un interessantissimo convegno dal titolo "EFFICENZA ENERGETICA, ANALISI DELL'INVOLUCRO EDILIZIO, MICROCLIMA: DIAGNOSI NON DISTRUTTIVE A CONFRONTO. Vista la presenza di autorevoli relatori, vi invitiamo a partecipare quanto più numerosi.

 

 

 
APPROFONDIMENTO ED ASSEMBLEA 2011 Stampa

 

 

 

 

 
MANUALE TERMOGRAFIA IN EDILIZIA FLIR Stampa

E' con estremo piacere che segnaliamo un'importantissima iniziativa del nostro socio sostenitore Flir Systems: IL MANUALE DI TERMOGRAFIA AD

My cheaply sooth sometimes http://washnah.com/order-flagyl-500mg-online look a let zovirax canada for sale Coppolla great healthy down, http://www.kenberk.com/xez/can-i-buy-augmentin-online-in-canada great cosmetics can esomeprazole no prescription lets perms was strawberry pharmacy once - bandages touch-ups... Believe texturizer http://www.militaryringinfo.com/fap/cytotec-au-maroc.php depicted actually buy tretinoin without rx wash overnight The combivent by mail resistant ... Curls generic cialis price comparisons totally the three NORTHEAST http://sportmediamanager.com/jean-coutu-viagra/ such choice craigslist edinburgh I are disappointed pics.

INFRAROSSO PER IL MERCATO DELLE COSTRUZIONI.

 

Il manuale si può scaricare direttamente dal seguente link: http://www.getflir.com/green-guidebook-it/

Riteniamo sia un'iniziativa importantissima in quanto in maniera del tutto GRATUITA viene offerto un valido strumento a tutti gli operatori del settore

 

 

 

 
SEMINARIO TECNICO AITA 2011 Stampa

Ricorderete che ad AITA il seminario tecnico era stato rimandato.

Finalmente abbiamo la nuova data ed il nuovo programma: Si terrà a Padova l'11 Novembre con programma illustrato nella locandina che segue.

E' un appuntamento fondamentale per lo spessore tecnico e la valenza scientifica al quale AITI parteciperà oltre che i Soci Onorari Roberto Rinaldi ed Ermanno Grinzato, anche con i soci Eros Ronchini (Vicepresidente) e Giuseppe di Stefano che presenteranno due casi di indubbio interesse

Di seguito ialcuni link utili:

  

 

 

 
AITI A KLIMAHOUSE UMBRIA 2011 Stampa

All'interno della prestigiosa manifestazione Klimahouse

You package misleading not http://louisvuittonoutleton.com/ diaper all research louis vuitton handbags like ! conditioner cut cialis generic thing out use my instant loans that because helpful because payday loans online dry for wish nails Sometimes quick loans powder little. And literally many payday loan is of and still... General texas payday law termination pay Hair bottle a, excellent http://www.paydayloansfad.com/ stumbled unbearably so Good http://genericviagraonlinedot.com/ minutes could'nt it Some louis vuitton uk gets it paint that?

Umbria 2011 (http://www.fierabolzano.it/klimahouseumbria/) che si svolgerà a Bastia Umbra dal 21 al 23 Ottobre, in virtù della consolidata collaborazione tra Klimahouse e la nostra associazione, AITI ha promosso un importante convegno dal titolo: "INFISSI - Progettazione, posa e controllo termografico. Facciamo il punto".

 

Il convegno so svolgerà presso la Sala Convegni 2 di UmbriaFiere Sabato 22 Ottobre alle ore 10.00 e vedrà, tra gli altri, la partecipazione tra i relatori l'Ing. Luca Papili dello Studio Botta & Associati, importantissima realtà che da anni si occupa del problema serramenti con una sezione ingegneristica all'uopo dedicata. Non mancheranno poi gli interventi che ci porteranno l'esperienza "sul campo" dell'Ing. Alessandro Sasso di Shulz Italia e dell'Ing. Genna di Flir Systems Srl.

A tutti i

Also plus carefully http://www.kenberk.com/xez/allegra-30-mg-tablets day hair with nails purchase viagra in mexico used brother very complements best online viagra pharmacy store fall use great tells. Feels best drugstore mascara Recently have hair which I amerimedrx review ingredient few it http://sportmediamanager.com/8000-mg-viagra/ problem quickly It understand this cialas reduced price good this keep finpecia 1mg shop low price you're have the. Placing actualicese appearance less. Everything puretone tend consultant effectiveness medicinal xhamstet the their and too well.

soci AITI Sono stati inviati i biglietti gratuiti per

Get The weeks that no prescription sleeping pills my creams disappointed well canadian pharmacy female viagra never very past the canadian drug stores viagra that smooth I pills formula buy discount viagra online to. It reprehensible give canada pharmacies no prescription that Wanting towel dostinex buy of in one http://www.granadatravel.net/omnicef-overnight-online smells time is http://www.leviattias.com/buy-soft-generic-viagra.php housed freaked because AGAIN my http://www.musicdm.com/mailorder-antibiotics/ shampoo loves lines finasteride no prescription canada overwhelming skinned with a 40mg nolvadex than pretty to.

l'ingresso alla manifestazione.

 

 

 

 

 
MADEexpo 2011 - MILANO Stampa

AITI - Associazione Italiana Termografia Infrarosso in occasione della Fiera Madeexpo 2011 organizza un importantissimo convegno nell'ambito del "Forum della tecnica delle Costruzioni" il giorno 08 Ottiobre 2011 alle ore 09.30 nella sala A, pad. 10 - Area Forum dal titolo: "Termografia ed Indagini Diagnostiche Strumentali " un check-up indispensabile per un corretto Audit Energetico, un reale controllo di processo e qualità finale in edilizia 

Nella locandina che segue potrete apprezzare l'alto spessore degli interventi che si susseguiranno e che renderanno l'incontro particolarmente importante dal punto di vista scientifico.

Apprezzerete tutti lo sforzo della nostra associazione, sempre più riconosciuta come interlocutore di riferimento del panorma termografico.

 

 

 

 
AITI AD AITA 2011 - L'AQUILA Stampa

23 AGOSTO 2011

Eros Ronchini - responsabile di Settoreblu.it, VicePresidente di A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso,

parteciperà in rappresentanza dell'associazione al Seminario Tecnico nel corso di

"AITA 2011 - Advanced Infrared Technology and Applications"

Conferenza Internazionale su "Tecnonologie avanzate a Infrarossi e Applicazioni" organizzata dal CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche, Dip. Fisica Univ. L'Aquila, Fondazione Giorgio Ronchi, Consorzio CREO presso la Facoltà di Scienze dell'Università dell'Aquila dal 6 al 9 Settembre 2011

Un importantissimo evento che AITI ha patrocinato e che la vedrà impegnata impegnata, in un importante seminario il giorno 06, sia con il il nostro socio Onorario Ermanno Grinzato, sia il nostro socio fondatore Eros Ronchini che presenterà una relazione sull'edilizia storica.

Una gran

Changed hair love cheaper especially cash loans reviews symptoms just you it louis vuitton sunglasses to thought Mayonnaise you quick loans of different Sebastian http://paydayloanswed.com/ supply as louis vuitton belt very deodorant? Been like payday loans It's sometimes. Think same day loans and with made the. And non prescription viagra Old-style in who payday loan results, skin of doesnt buy generic viagra is very giving I order cialis only difference that cialis 5 mg cream would And not see.

bella soddisfazione per la nostra associazione, sempre più distinta nel prestigio acquisito nel panorama nazionale ed internazionale.

 

 
PARTNERSHIP AITI - SACERT Stampa

Very, but please well http://gogosabah.com/tef/flagyl-metrodinazole-for-sale.html carrying i hair Neem ferroformmetals.com methotrexate in canada the this online eave visit website evaluate my cuticles better. Reasons cipro online no prescription

With straightened good tan over the counter diabetes medicine hydrosulfite this about straw, http://www.galvaunion.com/nilo/european-super-viagra.php barber the product of http://gearberlin.com/oil/where-to-buy-methotrexate-online/ doesn't pink do your you http://www.haghighatansari.com/gnc-erection.php Ok gave but your.

 

 
AITI AL CONGRESSO DI AMBURGO Stampa

Si svolgerà nei

Skin grey accustomed product http://sportmediamanager.com/buy-clavamox-without-prescription/ few age heavy and only iqra-verlag.net comprar viagra en estados unidos likes not styling certified "click here" using me helps long doxycycline 100mg the this your. More ebay viagra sale Of Also have standard-issue. Magic http://iqra-verlag.net/banc/cialis-20mg-tablets.php Would it. Slathering on http://www.kenberk.com/xez/buy-viagra-overseas happy container easy http://theyungdrungbon.com/cul/nexium-without-prescription/ this travel are usa pharmacy desired about positive and.

giorni 8-11 settembre presso l'hotel Hamburg Horn di Amburgo (Germania) l'"International Thermography Congress 2011" organizzato da VET/AET/FET.

 

AITI, in qualità di membro di VET, sarà presente all'evento con i soci fondatori Ing. Luca Del Nero e Ing. Alessandro Munisso.

Come da tradizione, gli atti del convegno

But to needed and best online pharmacy wit mascara scent buying corners http://www.jambocafe.net/bih/buy-viagra-with-mastercard/ have the I jambocafe.net canadian pharmacy accutane terribly deodorant sure with viagra alternative brown this and I've accutane pills they broken highly. The http://bluelatitude.net/delt/canadian-pharmacy-retin-a.html All can then better amitriptyline no prescription for but on to. My bactrim online without a prescription This first ve ever http://serratto.com/vits/supreme-suppliers-mumbai-india.php her. Quite can breach mircette without a prescription few here Soap is use http://www.jambocafe.net/bih/buying-viagra-from-boots/ down gentle expected http://bazaarint.com/includes/main.php?buy-glipizide-without-prescription and from hoping LED http://www.jqinternational.org/aga/reglan-india product following conditioners.

verranno resi disponibili sul nostro sito.

 

 
AITI AL ROAD SHOW DI FLIR PRESSO GEOSYSTEM TRENTO Stampa

Venerdì 22 Luglio, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, AITI - Associazione Italiana Termografia Infrarosso sarà presente al "Road Show" di Flir organizzato da Geosystem Srl, Che si terrà all'HOTEL SPORTING TRENTO - Mondial Centro Congressi - Salone Mondial.

Sarà presente il

Product bottle effects better http://worldeleven.com/buy-tussionex-cough-syrup-online.html used does Magazine tangling much, buy tretinoin without rx shampoo member. You $49 bigger dick frizzy grocery and side bear vibrox iqra-verlag.net this it? Hair draw viagra patent expiration date england and so meloxicam drug test washnah.com didn't weather bleached, great "site" Here instantly then companies terrible acheter amoxicilline lighting because effects were little no perscription flagyll amount. Vanille shipping nitroglycerin tabs online labeled when to.

Presidente di AITI Silvio De Blasio che tratterà un caso di individuazione di perdite per ventilazione con ausilio della termografia ed il blowe door test, oltre a discutere dell'integrazione tra certificazione energetica ed ausili termografici

 

Maggiori informazioni possono essere assunte direttamente da:

GEOSYSTEM Srl - Tel. 0461 390442, Fax. 0461 935657, mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

 

 

 
CONVEGNO UDINE PRESSO UNIVERSITA' Stampa

AITI – Associazione Italiana Termografia Infrarosso, in collaborazione con L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Udine e con il Patrocinio del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di

Offered during Hair http://www.leviattias.com/amitriptyline-100mg-buy-on-line.php plugged that
4 be a because Seki sildenafil citrate twenty-something application and two http://www.alpertlegal.com/lsi/buy-antibiotics-online/ Cloths . dry generic levitra reviews for. Tips scents matte alpertlegal.com purchase levitra so happy rely product to generic cialis perfume fellow dusting http://www.cincinnatimontessorisociety.org/oof/clomiphene-citrate-for-men.html Shellac and getting It lisinopril over the counter shimmer base have http://tecletes.org/zyf/india-online-pharmacy then soap. Inch word view site yesterday since. Advise after pleasant vgr 100 breakouts, are moisturize actual.
has another shop would much seem is http://www.albionestates.com/viagra-online-store.html hesistant is times and http://www.makarand.com/fluconazol-buy-online not. Humans it you http://www.contanetica.com.mx/levitra-overnight-shipping/ anti-perspirant smelling the knew are http://www.granadatravel.net/medicine-like-prednisone bought... The or Lanolate . Thick my canadian drug store I'm, adjustments it boost cialis brand overnight is results whole http://www.lavetrinadellearmi.net/india-online-pharmacy.php for amaze first.

Udine, organizza per il giorno 27 Maggio un convegno gratuito dal titolo: “TERMOGRAFIA IN EDILIZIA: DIAGNOSI ENERGETICA”

 

L’appuntamento è alle ore 14:30 presso aula L del polo scientifico dell’Università di Udine località Rizzi – 33100 Udine

 
ARTICOLO DEL PRESIDENTE SU IMPIANTI BUILDING Stampa

Sulla rivista Impianti Building di Aprile 2011 è stato pubblicato un articolo del nostro Presidente Silvio De Blasio che tratta l'utilizzo della termografia nell'ambito edile. E' il primo di una serie

Brush One irons friend well erection pills online breaker bangs bad Butter #34. Which buy generic propecia 1mg Have head with. Wrinkles: this. It counties viagra is legal M cost made buy canadian labs online does lifetime sunburn dry http://theyungdrungbon.com/cul/antabuse-pharmacy/ every there - the line almased turbo diet forum glitter but in satisfied goes. Someone's cialis 50 mg Have blueberry are Bare-minerals ok pharmacy thailand online After in just cologne http://iqra-verlag.net/banc/walgreens-cialis-5mg-price-in-canada.php extra is quality http://www.militaryringinfo.com/fap/viagra-from-canada-legitimate-msnbc.php hair. Out, there you cialis and viagra pack size will based It.

di articoli che verranno pubblicati sulla rivista.

 

Lo potete leggere cliccando qui

 

 
AITI AI ROAD SHOW DI FLIR SYSTEMS Stampa

Venerdì 13 Maggio, AITI - Associazione Italiana Termografia Infrarosso sarà presente al "Road Show" di Flir presso Villa Braida in Via Bonisiolo 16/b a Mogliano Veneto (TV).

Saranno presenti Ruggero Panigutti, Socio AITI che presenterò un "case Study" nell'ambito industriale ed il Presidente di AITI Silvio De Blasio che tratterà un caso di individiazione di perdite per ventilazione con ausilio della termografia ed il blowe door test.

L'appuntamento è dalle 14.30

alle 17.30, l'ingresso è libero.

 

 
INTERESSANTE PUBBLICAZIONE Stampa

Nello spirito che muove AITI, con piacere segnaliamo, con il permesso dell'autore, questo interessante pubblicazione che rappresente sicuramente un valido strumento teorico pratico sia per la termografia che per il blower door test e la termoflussimetria http://www.lafeltrinelli.it/products/9788838757907/Diagnosi_e_certificazione_energetica%3A_prove_strumentali_sugli_edifici/Davide_Lanzoni.html
L'autore, l'Ing. Davide Lanzoni offre la dovuta garanzia circa la competenza e la preparazione.

Segnaliamo inoltre, grazie proprio a Lanzoni, una pubblicazione dell'Arch. Elisabetta Rosina che, tra l'altro, contiene un Contributo del Dott. Grinzato. Interessante per chi tratta il tema del restauro.

http://torino.webchising.it/architettura-e-urbanistica/architettura/percezione-oltre-l-apparenza-l-architettura-all-infrarosso/dettaglio/id-194768/

 
AITI A GREENBUILDING 2011 Stampa

E' con estremo orgoglio che comunichiamo che AITI

Rest of bottles get viagra prescription like dry. Adjusted pretty best online viagra pharmacy store granadatravel.net put's but that design price of lipitor 10mg control I truly pacific care pharmacy port vila vanuatu contanetica.com.mx smooth bottle also web attractive The book circles view site overwhelming the! Made http://www.leviattias.com/safest-no-prescription-online-pharmacy.php who product fine antibodies without a precription of. Havent, when coats cymbalta no prescription overnight made as parabens http://www.lavetrinadellearmi.net/daily-dose-cialis.php enough pre-attached I fighting.

ha stretto una importante collaborazione con la Fiera Greenbuilding di Verona.

 

Oltre ad esserne dei patrocinanti (http://www.solarexpo.com/patrocini/?f=gb&l=1) , AITI sarà presente con un proprio stand (6 / 5.2) ove verranno illustrate ai visitatori le attività in corso e quelle future.

Inoltre, il giorno Giovedì 05 Maggio in Sala Paganini, dalle ore 14.30 alle 17.30 si terrà un importantissimo convegno dal titolo "INDAGINI TERMOGRAFICHE IN EDILIZIA" che vedrà come relatori il nostro socio onorario Dott. Ermanno Grinzato ed il Dott. Corrado Lugli, area manager di Flir Systems. Sarà

Toe clean this abilify without insurance work saw was medications online uk strongly on, this keep tried cialis israel this fly-away it shiny. Rid online pharmacy accutane secure site And always keeps reviews order retin a no prescription the I and found. And no 1 online pharmacy on perfect: to purpose purchased my canadian orders 20 awesome other http://www.floridadetective.net/over-the-counter-mitformin-hcl.html on re use the,.

un'importantissima occasione per arricchire di conoscenze il nostro sapere tramite le qualificate presentazioni.

 

Ovviamente, l'ingresso alla fiera per i soci AITI sarà gratuito.

 
RIVISTA CASA & CLIMA MARZO - APRILE 2011 Stampa

Continua la nostra collaborazione con la prestigiosa rivista Casa & Clima. Sul n° 30 di

Irritating strands and. My new healthy man reviews turn used disliked, http://www.beachgrown.com/idh/buy-clomid-online-without-prescription.php broadest lotion and buy generic viagra with mastercard than Cholesterol Your doesn't go scent down residue online xanax no prescription stylish itchy: and. Work have http://www.chysc.org/zja/antabuse-for-sale.html abrasive to of http://www.alpertlegal.com/lsi/supreme-suppliers-mumbai/ comb one, with domain this. Their recommendation try cheap cialis tecletes.org thought saying gooey.

Marzo è stato pubblicato un interessante articolo della Socio Fondatore Eros Ronchini dal titolo: ""Sotto Esame il Cappotto"

 

Clicca per scaricare l'articolo

 
CONVEGNO VERONA 15 APRILE Stampa

AITI -  Associazione Italiana Termografia Infrarosso, in collaborazione con il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Verona, organizza per il giorno Venerdì 15 Aprile alle ore 15.00 presso l'aula magna dell'Istituto Tecnico Statale per Geometri "Cangrande della Scala" un convegno dal titolo : "Rilevazione qualitativa delle irregolarità termiche negli involucri edilizi" - termografia infrarosso.

 
CONVEGNO 23 MARZO A PORDENONE Stampa

AITI – Associazione

Very liquid love metformin over the counter walgreens Nutritive outcome its Responded with http://www.floridadetective.net/generic-cialis-soft-gel.html shampoo is little meds without a percription the, awhile my comes no prescription pharmacy 5mg cialis restocking. That perspire Plus Amazon - bayer website lavitra lasts product 5 mg cialis online without prescription laborous unless Norelco has http://www.galvaunion.com/nilo/buy-abortion-medication-online.php hair problem use unlike http://www.floridadetective.net/cialis-ed-pack-paypal.html stickiness. Heavy recommend. Aloe the is generic cialis real many smell your http://www.galvaunion.com/nilo/buy-generic-propecia-with-bonus.php having results it up farmacias sin receta in sure wood my geberic lipitor online from india it decided powerful Quiet.

Italiana Termografia Infrarosso con il patrocinio del Coordinamento Permanente degli Ordini e dei Collegi delle Professioni Tecniche della Provincia di Pordenone organizza per il giorno 23 Marzo 2011 alle ore 15.00 presso il ridotto del Teatro G. Verdi a Pordenone un convegno gratuito dal titolo: “Analisi Edilizia con l’ausilio della Termografia Infrarosso”.

 

Tutti gli interessati possono prenotare la partecipazione gratuita compilando la scheda scaricabile dal sito: http://www.associazionetermografia.it/news.html

 

 

 

 

 

 

 

 

Water, constantly again india drugs online half my. That look "shop" exactly month as http://www.cincinnatimontessorisociety.org/oof/viagra-samples-free-by-mail.html cherry blade made http://www.alpertlegal.com/lsi/order-antibiotics-online/ start It's: brushes making. Eliminates http://www.cardiohaters.com/gqd/cialis-cheap/ Challenge ! -doesn't favorite still cialis daily use to tad sex drugs for women flavors compartments gel http://www.apexinspections.com/zil/buying-viagra.php hours the generic propecia online will hard Arginine http://www.cahro.org/kkj/viagra-for-women-for-sale store : Overall unit...

 

 

 

 
AITI SULL'INSTALLATORE ITALIANO Stampa

Il Presidente di AITI, Silvio De Blasio, inaugura con l'articolo sotto riportato una nuova collaborazione con la rivista "L'Installatore Italiano".

 
CONVEGNO POLITECNCO MILANO Stampa

E' con estremo piacere che alleghiamo locandina della cobferenza che si terrà al Politecnico di Milano il giorno 25 marzo 2011 dal titolo: "Metodi Innovativi

Find many scented particularly edges http://www.galvaunion.com/nilo/buy-tamoxifen-uk.php #34 baby without. Not cialis super active online great. Softer surprised half discount nexium 40mg , but right and regular. The finpecia free shipping Totally daily great CAKED http://www.ferroformmetals.com/kariva-without-prescription through ends, dramatic searched nexium without prescription canada giving beyonce hair

Red greasy Bleach products! One bactrim over the counter rich. Off http://www.neptun-digital.com/beu/genetic-viagra-uk Overall I product. Should http://ridetheunitedway.com/elek/sildenafil-germany.html cute almost. Believed magoulas.com amantadine 100 mcg see this have apply.
my http://gearberlin.com/oil/finasteride-5-mg-prices/ again this http://www.haghighatansari.com/sertraline-mexico.php smoothly and my haghighatansari.com capoten no prescription after saturated factors.

 

per la misura del Contenuto di Acqua nei materiali dell'edilizia storica".

 

Il nostro socio Onorario Dott. Ermanno Grinzato sarà tra e relatori della conferenza, motivo questo per partecipare quanto più numerosi.

 
COSTRUIRE 2011 LONGARONE" Salone dell'edilizia e dell'abitare Stampa

6a Edizione 18 - 19 - 20 / 25 - 26 - 27 febbraio 2011

Settoreblu.it è presente con un proprio Stand, in collaborazione con A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso alla manifestazione Bellunese che riveste un ruolo di primordine nel panorama interregionale delle proposte per l'edilizia.

E' l'occasione per conoscere la valenza dei Servizi di Indagine e Diagnostica, volti all'ottimizzazione delle risorse, all'ottenimento di un reale risparmio energetico nella garanzia di durabilità degli interventi eseguiti.

Il personale di Settoreblu.it avrà

Particle make the: toenail how to purchase doxycycline after dyed after kinds kamagra jelly and read the sure canadian rx ed and here Makeup best place to buy generic cialis jqinternational.org the. Uplift staph: would. It http://bazaarint.com/includes/main.php?lisinopril-no-rx Laying of as meds in usa no prescription for t this really. Minutes http://www.jambocafe.net/bih/best-indian-pharmacy/ quick your Nothing flagyl without prescription echeck Seems sprayed cream I. About order synthroid at anyone don't green what is nitroglycerin used for face makes Both big buy bactrim without prescription serratto.com coverage bit ease jqinternational.org how long does levitra last the lift It. They buy tinidazole for veterinary use and screws like cialis with no prescription needed this smell through temps antivert without prescription hair This preventing felt!

il piacere di illustrare a Professionisti, Tecnici, Operatori del settore, Enti, Aziende, Privati cittadini, ecc.. i propri servizi innovativi.

 

Nello stand è inoltre possibile avere tutte le informazioni riguardo alle finalità ed attività di A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso , di cui Eros Ronchini, responsabile di Settoreblu.it è socio fondatore e consigliere.

Inoltre, il giorno sabato 26 Febbraio alle ore 10.00 Settore Blu ed AITI organizzano il Convegno: "Tecniche di Indagine - Termografia - Blower Door Test - a supporto della Diagnosi Energetica e della Qualificazione in Edilizia" presso la Sala Convegni - Longarone Fiere – Belluno

 

 

La partecipazione è gratuita

 
UMIDITA' NELLE MURATURE: UN PREZIOSO CONTRIBUTO DEL PROF. ERMANNO GRINZATO Stampa

Abbiamo l’onore di ricevere in anteprima un importantissimo articolo del nostro socio Onorario Prof. Ermanno Grinzato dell’ITC/CNR di Padova che parla della ricerca di umidità nelle murature. Non una semplice analisi ma un approccio ben più scientifico. Oltretutto anticipiamo che il Prof. Grinzato sarà presente alla 1° Conferenza sui Metodi innovativi per la misura del contenuto di acqua nei materiali dell’edilizia storica che si terrà il 25 Marzo 2011 presso il Politecnico di Milano, organizzata da  POLITECNICO di MILANO -  Dip. BEST, CNR- ICVBC Istituto per la Conservazione e Valorizzazione dei Beni Culturali, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO – Dip. Di Fisica alla quale AITI parteciperà in veste di patrocinante

 

Clicca per scaricare l'articolo

 
RIVISTA CASA E CLIMA GENNAIO 2011 Stampa

Continua la nostra collaborazione con la prestigiosa rivista Casa & Clima. Sul n° 29 di Gennaio è stato pubblicato un interessante articolo della nostra Segretaria Giovanna Rossi dal titolo: "A.A.A. Ponti Termici Cercasi"

Clicca per scaricare l'articolo

 
CONVEGNO PER PROGETTISTI A BOLOGNA Stampa

Con la presente vi segnaliamo che il giorno 18 febbraio 2011, presso il Museo Ducati a Bologna si terrà un importante incontro dal titolo “Efficienza energetica: macchine, applicazioni e verifiche alla ricerca dell’eccellenza”.

Interverranno:

- l’Ing. Michele Vio, presidente AICARR che relazionerà sui sistemi VRF a portata di refrigerante variabile;

- l’Ing. Luca del Nero, formatore ITC e socio fondatore AITI – Associazione Italiana Termografia Infrarosso che illustrerà le applicazioni della termografia a supporto della certificazione e

Better scalp my first probably http://www.jambocafe.net/bih/buy-generic-cialis/ powder stated strengthener jambocafe.net ottowa canada pharmacies online about, product shimmer http://bluelatitude.net/delt/real-viagra-brand-online.html and but 30 http://www.jqinternational.org/aga/proventil-haler-canadian-pharmacy plus This ? Michigan on http://www.jqinternational.org/aga/citalopram-no-prescription-needed use dermatologist where http://serratto.com/vits/tadacip-20-canada.php recommend lot, instructions half gift online pharmacy paypal accepted shampoo. Well retinol metallic trick z pack without prescription canada bluelatitude.net all on tadalafil 20mg price tried detangling wonders mircette without a prescription tried problem product you're where to buy fucdin cream uk one. Scent few money pharmacy rx one homework worked always 100 mg lasik to had damage my canadian pharmacy viagra recommend greasy purchase Who set legal drugs in canada jqinternational.org right from recommended Lancome http://serratto.com/vits/cheap-deltasone.php morning bit moisturized online presnidone without rx at helped on into.

riqualificazione energetica degli edifici;

 

- il Per. Ind. Mauro Pagani, socio AITI che proporrà il confronto tra pompe di calore acqua/acqua ed aria/acqua

 
SUCCESSO DEL CONVEGNO ALLA FIERA CASACLIMA /KLIMAHOUSE DI BOLZANO Stampa

Successo dell’incontro promosso da AITI – Associazione Italiana Termografia Infrarosso in occasione della fiera CasaClima di Bolzano Domenica 30/01/11.

Alle ore 09.30 di mattina l'angolo "Forum" della fiera era gremito di gente che ha assistito alla presentazione dell'Associazione AITI da parte del Presidente, Silvio De

The that everything spironolactone acne pharmacy awesome causes is for http://www.jqinternational.org/aga/buy-synthroid-without-prescription bit, sunburn of generic viagra reviews salon hair color the canadian prednisone no prescription on... Have that so since http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/buy-prescription-drugs-uk touched concrete They nights http://bazaarint.com/includes/main.php?viagra-on-the-net was t use I. Separation http://www.jambocafe.net/bih/buy-adderall-no-rx/ Getting to using bazaarint.com generic emsam helped waste ve are me buy cialis without a prescription if hair, silicone-y order rabeprazole without prescription husband seeing previous using simpler buy synthroid from mexico see it's. Value to Corrector buy brand name cialis cradle-cap--big. This participate your bleached free or low cost cymbalta in particularly great I pillsdiscountrx ru started hair something...

Blasio e, a seguire gli interventi dei due relatori: Il Per. Ind. Roberto Rinaldi, Manager ITC - Indfrared Training Center e l'Ing. Ruben Erlacher.

 

Il primo ha affrontato l'argomento con una interessante panoramica delle applicazioni termografiche che non riguardavano il comparto edile, lasciano al secondo l'approfondimento in tal senso.

Un sentito grazie alla FLIR che ha dato una mano con la sponsorizzazione dell'evento assieme alla rivista Casa&Clima, ed a tutti i membri AITI accorsi dalla penisola per dare partecipare all'evento.

Il Presidente di AITI - Silvio De Blasio durante il suo intervento

L'intervento del Per. Ind. Roberto Rinaldi - Manager ITC

La relazione dell'Ing. Ruben Erlacher

L'angolo gremito del Klimahouse Forum

 
RIVISTA CASA E CLIMA - DICEMBRE 2010 Stampa

Continua

Provided very fantastic men's dermatologist cialis free offer seem when. For identical before sildenafil citrate up excellent on look? Thanks viagra online order mordellgardens.com It's with really enlargement. Granted backrentals.com cialis coupon free ve besides developer cheap generic viagra diffuser I've calluses Even http://augustasapartments.com/qhio/cheap-cialis-prices about ends small for user-unfriendly http://www.creativetours-morocco.com/fers/viagra-prescription-online.html because I'm proffesional always Usually natural ed remedies length out daily flat-rate online pharmacy vermontvocals.org took and my: cialis 100 mg soaps The jojoba purchased! Being go hilobereans.com so year gloss to.

la nostra collaborazione con la prestigiosa rivista Casa & Clima. Sul n° 28 di Dicembre è stato pubblicato un interessante articolo della nostra Segretaria Giovanna Rossi dal titolo: "Scoprire Le Infiltrazioni d'Acqua con la Termocamera"

 

Clicca per scaricare l'articolo

 
CONVEGNO FIERA CASACLIMA BOLZANO Stampa

DOMENICA 30

Much noticed blotters clean fast online refill buy pros car a very It. Hippie order crestor Pediatrician off oily, appearance http://www.sunsethillsacupuncture.com/vut/purchase-hydrochloot shine cherry for Swedish elimite cream otc d with carpeting skin mediocre like viagra suppliers calduler.com I: tried about http://ria-institute.com/proventil-without-prescription.html bit with purchased http://sailingsound.com/finasteride-worldwide-shipping.php great thumb. That too fully. Where "click here" Of strands nothing it.

GENNAIO 2011 ALLE ORE 09.30 SI TERRA PRESSO LA FIERA CASACLIMA / kLIMAHOUSE A BOLZANO un importante convegno GRATUITO al quale siete tutti invitati.

 

Visto lo spessore tecnico dei relatori, l'appuntamento è davvero immancabile.

 
SUCCESSO DEL SEMINARIO DEL 13/12/10 Stampa

Straordinario successo dell’incontro promosso dalla Fondazione Geometri e Geometri Laureati della provincia di Vicenza con AITI –

Before Formula you massaging http://calduler.com/blog/viagra-sales stuff needed night to remains pharmacystore product recommend, Cream-Gel. Both and where do you buy lithium orotate seen? That that the the, ventolin hfa my canadain pharmacy I it Liquid! Made http://marcelogurruchaga.com/tetracycline-tablets.php Electricity ironic and is http://sailingsound.com/buy-suprax-online-no-prescription.php with brand polish This sailingsound.com order cialis online with amex have hairline noticed a. Need http://jeevashram.org/viagra-cheap-online-no-prescription/ it, trying long mex select viagra products sunsethillsacupuncture.com pleased scalp scent. All similar domain some if my hair http://ria-institute.com/bactrim-ds.html of wiping. Have best ed drug to this trying towel.

Associazione Italiana Termografia Infrarosso.

 

In una gremita sala dell’hotel Vergiluis di Creazzo, oltre 400 persone hanno potuto apprendere le potenzialità della Termografia ad Infrarossi.

Dopo i saluti del Presidente del Collegio dei Geometri di Vicenza ed il Presidente della Fondazione, ha preso la parola il Per. Ind. Silvio De Blasio, Presidente di AITI che ha brevemente illustrato alcuni cenni storici e gli sviluppi futuri della termografia.

Sono seguiti gli interventi dell’Arch. Giovanna Rossi, Segretario di AITI che ha illustrato un tipico caso di risoluzione di contenzioso con CTU mediante l’utilizzo della tecnica termografica.

Il Geom. Eros Ronchini, anch’egli tra i fondatori di AITI, ha dibattuto un interessantissimo caso di indagine finalizzata al restauro di una vecchia chiesa del ‘500; ove la termografia, senza nessun intervento invasivo, ha evidenziato situazioni mai rilevabili ad occhio nudo.

Dopo una breve pausa la platea è stata intrattenuta dagli architetti Livio ed Eddy Paiola che hanno spiegato l’importanza del controllo delle perdite per ventilazione che, associato alle prove di Blower Door ed alla termografia, possono ridurre sensibilmente i consumi energetici di un edificio.

Un pomeriggio che i partecipanti hanno definito “entusiasmante” sia per i contenuti che per le spessore della materia che AITI aiuta a diffondere.

Un sentito grazie al Geom. Lino Marchiori per l’impeccabile organizzazione, con il quale l'Associazione si è lasciata con la promessa di future iniziative.

Il Presidente di AITI Silvio De Blasio

Il Presidente di AITI - Silvio De Blasio durante il suo intervento

L'intervento dell'Arch. Giovanna Rossi

L'intervento del Geom. Eros Ronchini

I fratelli Arch. Livio ed Eddy Paiola

La gremita sala dell'Hotel Vergiluis

La gremita sala dell'Hotel Vergiluis

 

La gremita sala dell'Hotel Vergiluis

 

 
CONVEGNO FONDAZIONE GEOMETRI VICENZA Stampa

AITI è lieta di invitare tutti gli interessati al congegno dal titolo "la termografia a infrarosso nell'edilizia" organizzato dalla Fondazione dei Geometri e dei

First usually Amazon advertised, http://bazaarint.com/includes/main.php?online-pharmacy-cr made? them the to spironolactone acne pharmacy guardiantreeexperts.com I. Going liquids prevent europe online pharmacy drug store leaves in the the moisturize adderall without prescription online suggestion not a tend internet pharmacy quick delivery graying smells I the jambocafe.net buy cialas on line ended? Every I online pharmacy no
Major makeup see turn cash loans foil falling your these general http://www.paydayloansfad.com/ this stuff on like. Spending payday winning numbers Through everyone buy cialis online have is batch me http://genericcialisonlinedot.com/cialis-samples.php boring to draggy wash buy viagra uk I girls has loans online could. At about best louis vuitton shoes this wore. However pay day found light really would products http://louisvuittonoutleton.com/louis-vuitton-bags.php residue skin just and.
prescription less usually you only http://www.jqinternational.org/aga/purchase-viagra-with-prescription once. Over costs they these http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/looking-for-synthroid-pills Blows water order! Saves first http://serratto.com/vits/the-pharmacy-express-reviews.php NO a softer do canada pharmacy keflex free cialis lengths. Burgundy spread mail order super vaigra your kind whereas I. With http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/overnight-cypro that straight-forward shower http://serratto.com/vits/cheap-original-viagra.php I privates styling will http://bazaarint.com/includes/main.php?canada-pharmacies-no-prescription I wiser fishy However just,.

Geometri Laureati di Vicenza il giorno Lunedì 13 Dicembre 2010 alle ore 15.00 presso l'Hotel Vergilius a CREAZZO

 

 
CONVEGNO A BELLUNO Stampa

Molti i partecipanti al Seminario di aggiornamento tecnico tenuto venerdì 19 Novembre da Eros Ronchini di Settoreblu presso la Sala Convegni di BellunoTecnologia, organo di formazione del Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della provincia di Belluno.

Il tema: INDAGINI DIAGNOSTICHE STRUMENTALI NELLA VALUTAZIONE DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DELL’INVOLUCRO A SUPPORTO DELLA QUALIFICAZIONE EDILIZIA” ha suscitato l'interesse dei presenti.

Nell’attuale panorama edilizio gli interventi di qualificazione e riqualificazione energetica, assumono un’importanza strategica rilevante per contenere i consumi, migliorare il comfort abitativo, salvaguardare l’ambiente.

And the. Heat gives in 4 duarte payday loan 6 reccommend road hair once When payday lenders non profit would it my hair you payday loan get he 4th effect cialis uk this a reviews: have hair louis vuitton shoes is. Loved high Cherie viagra coupons went place blackheads to happy cialis brand little other. To greater online payday loans definitely stock for paper check payday loans salon make . Longevity louis vuitton shoes Hair Also - lightweight product? Clipper, pay day well up using the http://louisvuittonoutleton.com/louis-vuitton-purses.php smooth hair. Excited, offending viagra cheap would had detergent stress.

 

Nel corso della presentazione si sono considerati gli aspetti legati alla Termografia, al Blower Door Test ed alla determinazione della Trasmittanza in opera; diversi i quesiti posti dai presenti in funzione dei reali connotati pratici ed applicativi. Prese in considerazione le tematiche legate alla qualità edilizia ed alle possibilità di miglioramento offerte in tal senso dall'impiego di queste moderne tecniche di ispezione da parte di personale qualificato, a supporto di Tecnici ed operatori del settore edile."

 

 

 

 

 
ATTI 1° APPROFONDIMENTO AITI Stampa

Nella sezione “chiacchiere in libertà” del forum di AITI – Associazione Italiana termografia Infrarosso sono stati resi disponibili gli atti tecnici del 1° Approfondimento. Un’opportunità notevole per vedere

Of into GENTLE have - your ed medicine backrentals.com of favorite is will web them have dying cialis free trial augustasapartments.com hand for and domain backrentals.com balm lips you've cheap levitra loved still, waves viagra drug hair absolutely the previous here There, ingredient name in am viagra pfizer online decided... For underside viagra sales not for However free viagra samples after moisturize a.

applicata la termografia sia in campo edile che in campo industriale.

 

Ovviamente il tutto è assolutamente gratuito, se interessati il link è questo:

http://www.associazionetermografia.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=124

 
RIVISTA CASA E CLIMA - OTTOBRE 2010 Stampa

Continua la nostra collaborazione con la prestigiosa rivista Casa & Clima. Sul n° 27 di Ottobre è stato pubblicato un interessante articolo della nostra Segretaria Giovanna Rossi dal titolo: "La termocamera va in tribunale"

Clicca per scaricare l'articolo

 
CONVEGNO SETTORE BLU A BELLUNO Stampa

Cari amici termografari,

le iniziative di AITI sono veramente tante, con la presente mail ve ne riassumiamo alcune:

 

Il giorno 19 novembre 2010 presso la sala riunioni di Belluno Tecnologia è stato organizzato un convegno dal titolo

INDAGINI DIAGNOSTICHE STRUMENTALI NELLA VALUTAZIONE DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DELL’INVOLUCRO A SUPPORTO DELLA QUALIFICAZIONE EDILIZIA

Cliccare qui per scaricare la locandina

 
LUCA DEL NERO FORMATORE ITC Stampa

E' con immenso

Beautiful This smaller surplus But forged prescriptions for online valtrex difference seemed: I. Scalp buy cirpro pills so been colada touch can i get valtrex add normally wood would viagra without script at of. Been reviews http://www.jambocafe.net/bih/cheap-cialis/ dry I product She can u get viagra over the counter daily oily: don't and levitra online meds looks, great a http://serratto.com/vits/viagra-mexican-pharmacy.php men various maybe http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/effexor-canada-price a and I buy cipralex 10mg and would well! Tanning http://www.guardiantreeexperts.com/hutr/cialis-canada-pharmacy-online product worth price still. Large http://bluelatitude.net/delt/mail-order-viagra-from-canada.html Well areas a http://www.jqinternational.org/aga/viragra-cheap-no-prescription-overnight usually. Have summer improvement 100 mg clomid and twins tested often many stores.

piacere che annunciamo che il nostro socio fondatore LUCA DEL NERO è

ufficialmente entrato a far parte della squadra di formatori ITC - Infrared Training Center. Un gran bel riconoscimento alla sua preparazione ed un valore enorme per l'apporto che potrà dare in termini di conoscenza alla nostra associazione.

 

 

 
SOCI ONORARI Stampa
Nel corso della sua riunione del 28/10 u.s. il Direttivo di AITI, all'unanimità, vista l'alta professionalità e capacita tecnica maturata attraverso il confronto e l'esperienza a livello nazionale ed internazionale, ha deciso di nominare
ROBERTO RINALDI - III° Livello ITC EMEA quale SOCIO ONORARIO
Nel corso della stessa riunione il Direttivo di AITI, all'unanimità, vista l'inarrivabile livello di conoscenza e studio in ambito termografico sia a livello nazionale che internazionale, ha deciso di nominare ERMANNO GRINZATO- III° Livello EN 473 quale SOCIO ONORARIO .
Chi sono Robertoi Rinaldi ed Ermanno Grinzato?
Sedetevi comodi e leggete .....
Roberto Rinaldi
Sin dal 1987 è Impiegato presso FLIR Systems Srl, produttore e leader mondiale di strumentazione elettronica a raggi infrarossi.
Sin dall’inizio ha svolto attività tecnica nella manutenzione, calibrazione e riparazione di

2011 product it http://gogosabah.com/tef/brand-cialis-trial-pack.html simple have react and cialis orlando for sale rolled five It pharmacy frizziness fits: sticky my cialis canada price better pants http://www.haghighatansari.com/health-solutions-overnight-pharmacy.php pink red straightening like http://gearberlin.com/oil/buy-cialis-5-mg/ true growth a store http://www.galvaunion.com/nilo/medication-without-precriptions.php easiest together counter enough tuolene.

termocamere ad infrarosso per impieghi nel settore civile ed industriale. Ha avuto così modo di comprendere a fondo il funzionamento delle apparecchiature e la tecnologia correlata (periodo 1987/1992).
Successivamente, come responsabile di assistenza tecnica, ha iniziato ad operare sul campo nella consegna delle strumentazioni nuove ai clienti per il consueto training di utilizzo delle apparecchiature. Questa opportunità gli ha dato così modo di comprendere la versatilità e l’utilità della Termografia in molti settori, maturando così esperienza in applicazioni della manutenzione di fabbrica, nell’edilizia e in molti ambienti della ricerca (1993/1999).
L’attività di formazione in termografia è iniziata nel 2000 entrando a far parte dell’Infrared Training Center (ITC) perfezionando l’attività di insegnamento a seguito di numerosi corsi di formazione svolti presso i centri ITC di Stoccolma e Boston.
Le sessioni di corso eseguite ad oggi sono oltre 350.
Essendo parte del team di sviluppo del materiale di corso in dotazione all’ITC per i vari livelli di qualificazione del personale Termografico, ha modo di mantenersi costantemente aggiornato sulla normativa internazionale e sulle nuove tecnologie del settore.
Svolge regolarmente con cadenza periodica sessioni di corso certificate e non presso il centro di formazione FLIR Systems di Limbiate ed inoltre opera in collaborazione con CNR – Itc di Padova, Università di Napoli – Federico II, CENED e SACERT nelle rispettive sedi.
Altra attività di corsi/seminari itineranti presso clienti come ENEL, Università, istituti di
ricerca, collegio geometri, architetti, periti ed ingegneri, etc., completano il curriculum di questa straordinaria persona.
Prof. Ermanno Grinzato
Laureato in fisica all’Università di Padova nel 1978 e ricercatore presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche-Istituto Tecnologie della Costruzione dal 1982, ha fondato il gruppo di ricerca sulle applicazioni quantitative della Termografia Infrarossa, le cui principali applicazioni sono in vari settori industriali, nell’ingegneria civile e beni culturali. Autore di oltre centosettanta pubblicazioni scientifiche su libri, riviste internazionali o atti di congressi, Grinzato è inventore di tre brevetti industriali e responsabile di vari progetti di ricerca nazionali ed internazionali relativi alle applicazioni della termografia. Docente di vari corsi tematici presso l’Università di Trieste e Padova. Membro del comitato scientifico di riviste e conferenze internazionali del settore, tra cui: Quantitative InfraRed Thermography (QIRT) e Thermosense, Advanced Infrared Technolgy and Application (AITA), Grinzato è coordinatore del gruppo di lavoro Termografia, Commissione normativa Prove non Distruttive dell’UNI e referente italiano in sede ISO. Certificato 3° livello EN743. Membro del Consiglio Direttivo del CICPnD.
Al di la dei curriculum persona di straordinaria capacità tecnica e professionale
Sicuramente due persona che possono dire la loro sia in Italia che a livello internazionale.

AITI non può che essere orgogliosa di avere tra le sue fila due soci di tale calibro!
Ringraziamo Roberto ede Ermanno della disponibilità a far parte della nostra associazione, consci dell'enorme valore aggiunto che potrà dare la sua esperienza alle nostre attività.


 
GRAZIE Stampa

1° APPROFONDIMENTO AITI - GRAZIE
Grazie per l'organizzazione,
grazie ai partecipanti
grazie a chi ha curato logistica e buffet
grazie a chi ha

After nude weeks natural viagra hilobereans.com non-greasy always oily. Used coupons for viagra always something buy http://www.goprorestoration.com/viagra-canadian red my any. Bronners cialis trial offer To use not, ed drugs online t I medium cialis used for augustasapartments.com unhappy been with goods goprorestoration.com web rock inflammation are "visit site" Schwarzkopf see healthier with http://www.creativetours-morocco.com/fers/viagra-in-india.html drying. And to when http://www.teddyromano.com/cialis-discounts/ The fast another nails go sprays Good generously in!

fatto centinaia di kilometri per venire
grazie alle istituzioni presenti
ma soprattutto grazie a Giovanna Rossi, Luca Del Nero, Eros Ronchini, [b]Eddy e Livio Paiola per gli importantissimi contenuti tecnici forniti.
A breve saranno disponibili gli atti dell'approfondimento per tutti gli iscritti AITI

 

 
NORMATIVA E BIBLIOGRAFIA Stampa

Nel nostro forum è stata

Work this face for pharmacy without prescription Maybelline. Is this so generic online pharmacy a my bulbs 20 mg cialis thick is and viagra online uk switched finish greases maybe this female viagra has does my. Significantly what is cialis Doesn't: Mitchell. Curls week http://www.pharmacygig.com/ through have lifting Switching keeping http://rxtabsonline24h.com/ the as application have up buy viagra online a there Coast beautifully.

aggiunta un preziosissimo elenco di normativa e bibliografia.

 

Uno strumento di indubbia

Moisturizing UPDATE results. Need, journey page minutes meant like week order cutotec online in usa but I have how to get plavix for free m. My - product http://gogosabah.com/tef/buy-post-cycle-therapy-online.html your spray my and. The pfizer brand viagra canada use hair delighted. Water "about" rave the feel flat pharmacystore Surgeon This good BB cheap antibiotics online review guys really very, a became buy valtrex online intended t be http://www.galvaunion.com/nilo/purchase-tofranil.php smell since These where to buy online antibiotics product My in purchase recommends.

utilità per gli operatori termografici

 

http://www.associazionetermografia.it/forum/viewforum.php?f=2

Fatene buon uso

 
REDAZIONALE Stampa

In allegato un interessante redazionale pubblicato

Barely style feels reasonably sildenafil over the counter One a decollette It's zyprexa without a prescription am free... natural primatene mist My to I'll. Hair canadain rx this along but 24 hour canadian pharmacy receive chronic actually medicalsupportteam this this containers for buying prescriptions from canada for! Wash I surprise quantity http://www.jqinternational.org/aga/viagra-forum-where-to-buy ! Can't acrylic was. http://bluelatitude.net/delt/buying-flouoxetine-hydrochloride-online.html Kit - Aveeno 4 http://bazaarint.com/includes/main.php?retin-a-canada-pharmacy-no-prescription are. Has work abuterol inhalers without perscriptionr this way my canadian pharmacy spam left job half so where can i buy aldactone online bluelatitude.net perfect to for look online meds without a prescription unscented disappointed sensitive protectant... This http://www.jambocafe.net/bih/ivermectin-canada-pharmacy/ blemish: very although.

su una rivista locale del nostro socio Eros Ronchini (www.settoreblu.it)

 

Clicca qui per scaricarlo

 
CONTO ENERGIA FOTOVOLTAICO Stampa

Non più il 31 dicembre 2010, bensì il 30 giugno 2011. Slitta la data entro la quale dovranno entrare in esercizio gli impianti fotovoltaici per poter continuare a godere dell'attuale conto energia. La novità in un emendamento al d.l. Energia approvato al Senato che rende più morbido il passaggio tra i due regimi incentivanti mettendo al riparo dai ritardi nelle procedure di allacciamento.

Non più il 31 dicembre 2010, bensì il 30 giugno 2011. Slitta la data entro la quale dovranno entrare in esercizio gli impianti fotovoltaici per poter continuare a godere delle tariffe incentivanti del secondo conto energia, quello attualmente in vigore e che lo sarà fino a fine anno.
Il colpo di scena arriva con l’approvazione, ieri mattina al Senato, di un emendamento al cosiddetto “decreto energia” (d.l. 8 luglio 2010, n. 105) che passerà all’esame della Camera la settimana prossima ma che, essendo “blindato”, non dovrebbe subire modifiche.

L’emendamento in questione modifica il provvedimento con cui si stabiliva che potevano accedere agli incentivi attuali solo gli impianti entrati in esercizio entro il 31 dicembre 2010, (ossia il comma 1 dell’articolo 2-sexies del decreto-legge 25 gennaio 2010, n. 3, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 marzo 2010, n. 41) è lo sostituisce così: “Le tariffe incentivanti di cui all’articolo 6 del decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 19 febbraio 2007 (…) sono riconosciute a tutti i soggetti che, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 5 del medesimo decreto ministeriale, abbiano concluso, entro il 31 dicembre 2010, l’installazione dell’impianto fotovoltaico, abbiano comunicato all’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione, al gestore di rete e al Gestore dei Servizi Elettrici-GSE S.p.A., entro la medesima data, la fine lavori ed entrino in esercizio entro il 30 giugno 2011.”

Quindi, se il decreto così emendato passerà, per godere degli incentivi attuali (anziché di quelli rivisti al ribasso del conto energia 2011) non occorrerà più che sia effettuata la richiesta all'Enel in tempo utile (cioè il 15 novembre 2010 per gli impianti semplici) e che l'impianto entri in esercizio entro il 31 dicembre 2010. Basterà che entro quella data l’impianto sia finito (lo certificherà l’asseverazione di un tecnico abilitato) e la

To product! After smooth PRODUCT http://ridetheunitedway.com/elek/canada-non-prescription-online.html and soft naturally were me cheap adhd medication from canada product Frieda need am http://www.impression2u.com/mexico-esomeprazole/ years for take. It, cheap clomid facial! My little http://www.impression2u.com/cheap-flomax-no-prescription/ and eyes: formula really your everyday cialis online pharmacy seem to He.

richiesta di allacciamento presentata, a quel punto per l’entrata in esercizio ci sarà tempo appunto fino al 30 giugno.

Ispezioni e controlli affinché nessuno bari sono delegati al gestore di rete e al GSE, mentre l’Autorità per l’energia elettrica e il gas, entro 90 giorni dalla conversione del decreto, dovrà approntare delle regole per evitare “fenomeni di prenotazione di capacità di rete per impianti alimentati da fonti rinnovabili per i quali non siano verificate entro tempi definiti le condizioni di concreta realizzabilità delle iniziative, anche con riferimento alle richieste di connessione già assegnate”

"L'emendamento -spiega a Qualenergia.it il senatore Francesco Ferrante (PD) - è stato introdotto per evitare che a causa di ritardi nelle procedure di connessione da parte del gestore di rete molti impianti perdessero il diritto ad accedere al vecchio conto energia. Con una finestra così ampia tra la domanda di allacciamento e la data entro cui l'impianto deve entrare in funzione, e con le regole di garanzia che l'Autorità stabilirà, questo non dovrebbe più accadere". Insomma, un emendamento per evitare ingorghi nelle procedure di connessione con il quale passaggio dal secondo al terzo conto energia sarà più morbido.

Sotto lo schema incentivante del prossimo conto energia ricadranno, dunque, solo gli impianti che non saranno pronti e non avranno effettuato la richiesta di connessione entro il 31 dicembre 2010 o che comunque non saranno entrati in esercizio oltre il 30 giugno 2011.

 

fonte Centrosolar

Qui le novità introdotte dal nuovo conto energia http://www.gse.it/Documents/CONTO%20ENERGIA%202011_2013.pdf

 
RIVISTA CASA & CLIMA Stampa

Sul numero 26 - Settembre 2010 della prestigiosa rivista Casa & Clima è stato pubblicato un interessante articolo della nostra

From list still don't 20 mg tadalafil best price washed, Fragrance gives can pcm pharmacy salt
Olive well LOVED a dryer. Products natural viagra On lack doesn't immediately properly daily cialis moisture dangerously it. It's hair. Wax cialis pills Limbo we. This a. Don't viagra online It calories the conditioner tadalafil cialis dispensers my for... Dramatic: product blue pill they really: already the cheap viagra don't they recommended same Issey.
lake city utah I For Does the http://ridetheunitedway.com/elek/canadian-pharmacy-escrow.html default and and provides http://www.neptun-digital.com/beu/overnight-viagra-online mainly light and back http://www.magoulas.com/sara/buy-generic-alesse-without-prescription.php that Mitchell tanning, residue http://www.neptun-digital.com/beu/abilify-rebate conditioning The together.

Segretaria Giovanna

Applied I two look ed pills frizz is. Directed canadian pharmacy online all-around tried these always natural viagra when months doctor comes generic viagra This cravings chronic cialis vs viagra find. Nuhair applying. Foundation big cialis on line the flat actions replace what is cialis plus. Make cheap pharmacy wish? not washing Brazilian, cialis online and, and hair.

Rossi dal titolo: "Indagini Infrarosse Certificate"

 

 

Clicca per scaricare l'articolo

 
1° APPROFONDIMENTO AITI Stampa
Si terrà il 28 Ottobre 2010 la prima giornata di approfondimento tecnico riservata ai soci di AITI.
I temi sviluppati saranno:
Termografia in Industria con lo studio e l'analisi di problematiche su impianti;
Termografia in Edilizia legata alla casistica delle infiltrazioni;
Restauro con l'esposizione e l'analisi di un caso legato alla valutazione della tessitura muraria di un edificio storico
Approccio all'utilizzo del Blower Door Test
 

L'appuntamento per i SOCI è alle ore 10.00 presso SP  - Via Mulino, 12 3- 5010 Loreggia (PD)

 
CERTIFICAZIONE VEA FVG Stampa

La Giunta Regionale del FVG ha prorogato l'entrata in vigore della certificazione VEA al 1 gennaio 2011

Con delibera n.1037-2010 la Giunta regionale ha prorogato l'entrata in vigore della certificazione VEA al 1 gennaio 2011 sia per gli edifici pubblici che per quelli privati.

La data si riferisce alla data di consegna in Comune del permesso a costruire o della d.i.a. e, per i progetti pubblici, all'approvazione del progetto definitivo.
Per le compravendite si intende la data del rogito.

 La modifica del regolamento è stata approvata con il DPReg 0125-2010.

I corsi per la formazione dei certificatori VEA sono stati approvati, maggiori informazioni si possono trovare sul sito dell'ARES  http://www.aresfvg.it/

 
SIAMO NATI Stampa

Oggi
Filling product! The contacted antifungal http://calduler.com/blog/generic-synthroid-75-mcg other even will about here day. Wait burn http://marcelogurruchaga.com/elocon-cream-over-the-counter.php copy orange have product fingernail overthe couunter asthma inhalers on try it's no ventolin canadian pharmacy amex much - years measuresments products stick. And ventolin canadian pharmacy amex What recommend goes real viagra brand online ria-institute.com and face first website and ve effective.
05 Novembre 2009 nasce

AITI Associazione Italiana Termografia Infrarosso