Chi siamo Stampa

Termografia ad InfrarossoScopo dell'Associazione Italia Termografia Infrarosso (A.I.T.I.) è quello di svolgere, promuovere, confrontare, diffondere e coordinare nel miglior modo ogni tipo di attività inerente la termografia, incluse tutte le attività ad essa finalizzate.
A tal scopo l’Associazione potrà promuovere azioni miranti a:
- stimolare il progresso tecnico e normativo nel campo della termografia; jeu en ligne gratui
- collaborare con enti, aziende e privati allo sviluppo delle innovazioni ed alla loro applicazione;
- promuovere, nell’ambito della vigente normativa, manifestazioni fieristiche e/o mostre specializzate, interessanti i settori della termografia;
- organizzare conferenze, dibattiti, convegni ed ogni altra iniziativa utile all’aggiornamento tecnico normativo degli Associati al fine di illustrare, documentare e diffondere le tecnologie atte al miglioramento della conoscenza e dell’applicazione della termografia; best online games Slot BestBonus BestRated Bet
- creare, raccogliere, tradurre, aggiornare, diffondere documentazione tecnica e normativa e di cultura generale, nel campo di interesse riferito all’attività dell’Associazione;
- sviluppare rapporti di collaborazioni con altri Enti od Associazioni italiani,

comunitari od esteri, aventi finalità analoghe o sinergiche.