Iscrizione Stampa

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA ASSOCIATIVA

Attraverso l'iscrizione il Socio Ordinario riceve i seguenti servizi:

• Informazione eventi ed attività di informazione e formazione dell'associazione in programma per il 2017
  • Possibilità di partecipare ad approfondimenti di elevato livello tecnico-scientifico gratuitamente o a quote contenute
  • Accesso alle offerte e alle convenzioni attive sul sito web
  • Nel forum, previa registrazione, sono disponibili e scaricabili diversi contenuti.

DURATA DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota associativa ha durata fino al 31.12.2017. Si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo dichiarazione di recesso da notificare almeno un mese prima di fine anno.

QUOTA ASSOCIATIVA
La quota associativa per l’anno in corso, è fissata in:
Socio Effettivo € 50,00
Socio Sostenitore € 250,00
Socio Studente € 25,00

MODALITA' DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO
Per iscriversi ad A.I.T.I. (ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSO) è necessario compilare e firmare in ogni sua parte il modulo pdf sottostante ed inviarlo, unitamente alla copia del pagamento via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il pagamento della quota associativa dovrà essere perfezionato tramite:

Bonifico bancario sul conto corrente intestato a AITI ASSOCIAZIONE ITALIANA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSO, Via San Pio X,  37  - 31033 Castelfranco Veneto  (TV) presso: Banca di Credito Cooperativo di Roma, Filiale AG.206.LOREGGIA, IBAN IT75B0832763030000000013814.

scarica il modulo di adesione 2017