COSTRUIRE 2011 Longarone Fiere

6a Edizione 18 – 19 – 20 / 25 – 26 – 27 febbraio 2011

Settoreblu.it è presente con un proprio Stand, in collaborazione con A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso alla manifestazione Bellunese che riveste un ruolo di primordine nel panorama interregionale delle proposte per l’edilizia.

E’ l’occasione per conoscere la valenza dei Servizi di Indagine e Diagnostica, volti all’ottimizzazione delle risorse, all’ottenimento di un reale risparmio energetico nella garanzia di durabilità degli interventi eseguiti.

Il personale di Settoreblu.it avrà il piacere di illustrare a Professionisti, Tecnici, Operatori del settore, Enti, Aziende, Privati cittadini, ecc.. i propri servizi innovativi.

Nello stand è inoltre possibile avere tutte le informazioni riguardo alle finalità ed attività di A.I.T.I. Associazione Italiana Termografia Infrarosso , di cui Eros Ronchini, responsabile di Settoreblu.it è socio fondatore e consigliere.

Inoltre, il giorno sabato 26 Febbraio alle ore 10.00 Settore Blu ed AITI organizzano il Convegno: “Tecniche di Indagine – Termografia – Blower Door Test – a supporto della Diagnosi Energetica e della Qualificazione in Edilizia” presso la Sala Convegni – Longarone

Fiere – Belluno